Rap7tor
Utente Èlite
- Reazioni
- 733
- Punteggio
- 72
EVGA FTW.Quale modello hai preso?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EVGA FTW.Quale modello hai preso?
EVGA FTW.
Mi sa che pure io ho avuto lo stesso problema, ma con la Zotac Amp, una mattina accendo il PC e nessun segnale video, però la scheda era accesa con le ventole che giravano.Non dava più nessun segnale video, però rimaneva accesa, probabile che si fosse fulminata (si saranno bruciati i circuiti), difatti non sapevo se me la sostituivano o no, io l'ho mandata lo stesso e per fortuna me l'hanno riparata/sostituita.
L'ho presa da taocomputer.
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Ok faccio qualche screen e te li posto.Ciao! Ho la stessa scheda sempre con memorie Micron.
Avresti uno screen dei risultati con quei settings? Vorrei fare un piccolo confronto ;)
Grazie :)
(quello che vuoi, hraven 3dmark o altro)

Io ti consiglio la gaming k4 perché ha qualche feature in più come reparto audio migliore, killer lan e 10 fasi digitali di alimentazione.
se devi fare oc pesante sulla cpu conviene 650wCon questa scheda, i7 6700k e gtx 1070 ftw mi hanno consigliato un 550w va bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se devi fare oc pesante sulla cpu conviene 650w
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
si teoricamente con un buon 550w comunque sia dovresti starci dentro
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Allora se hai 24° quelle temp sono troppo alte.Sarò sui 24°C :|
![]()
![]()
![]()
A stock boosta a 2012MHz, per poi stabilizzarsi a 2000. Sono riuscito a prendere i 2126MHz con temperature tra i 65 e i 68 gradi con ventole al 65%. In Heaven Benchmark full HD con profilo Extreme faccio 100fps medi.