Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a prestazioni non scherza sta tra i 2050/2100 mhz easy anche in estate, alcuni nel forum con le msi hanno superato i 2100mhz poi le memorie sono Samsung per cui vai sicuro. (dalla gaming X in su)
- - - Updated - - -
se hai un dissy al liquido fino a ventole al 90% non supera il rumore di un h110, per cui la reputo un'ottima scheda, perche ti permette o.c. daily spinti estate e inverno
Dato che con le nuove pascal non c'è più il bisogno di mettere in sli solo gli stessi modelli, un possessore di una 980ti ci potrebbe mettere una 1070 vicino?
Se vuoi liquidarla prendi la evga anche per la garanzia che viene mantenutaSalve ragazzi devo comprare una GTX 1080
Ho visto online la GTX 1080 amp extreme ed ho pensato di prendere quella,però ho dovuto pensare a qualcos'altro perché avevo intenzione di liquidarla più avanti e zotac ha solo la arctic storm, conoscete qualche altra marcava bene la evga ftw?
Non un attimo, questa me la sono persa: che io sappia l'obbligo di mettere in SLI modelli identici sussiste ancora. Non è che ti confondi con il multiadapter delle DX12?
980ti e 1070 di sicuro non si può fare, se non con il multiadapter che però è supportato da pochissimi giochi e con performance altalenanti, siccome è ancora praticamente in beta.
Eh si, mi ero proprio confuso con il multiadapter... mea culpa. Ti rimando ad un video interessante sull'argomento ma se la cosa è così acerba non sto neanche ad approfondirci.Non un attimo, questa me la sono persa: che io sappia l'obbligo di mettere in SLI modelli identici sussiste ancora. Non è che ti confondi con il multiadapter delle DX12?
980ti e 1070 di sicuro non si può fare, se non con il multiadapter che però è supportato da pochissimi giochi e con performance altalenanti, siccome è ancora praticamente in beta.
si che non poi non spedisce... se guardi nei dettagli dice di mandare una mail per informazionisu amazon c'è una asus strix non oc 1070 usata a 208 euro..venditore nuovo..occhio alla fregatura:asd:
Ragazzi...dal mio ultimo post mi sn perso un pò heheh...riformulo la domanda...devo ordinare una 1070...entro settembre...mi sapreste dire
chi ha avuto modo di acquistare chi testare ecc su quale dovrei puntare?? devo per forza acquistare su amazone perchè ho un buono da sfruttare li e quindi per convenienza...grazie.