UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dato che con le nuove pascal non c'è più il bisogno di mettere in sli solo gli stessi modelli, un possessore di una 980ti ci potrebbe mettere una 1070 vicino?

anche a prestazioni non scherza sta tra i 2050/2100 mhz easy anche in estate, alcuni nel forum con le msi hanno superato i 2100mhz poi le memorie sono Samsung per cui vai sicuro. (dalla gaming X in su)

- - - Updated - - -

se hai un dissy al liquido fino a ventole al 90% non supera il rumore di un h110, per cui la reputo un'ottima scheda, perche ti permette o.c. daily spinti estate e inverno

Ok allora la rimango sulla msi gaming x :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dato che con le nuove pascal non c'è più il bisogno di mettere in sli solo gli stessi modelli, un possessore di una 980ti ci potrebbe mettere una 1070 vicino?

Non un attimo, questa me la sono persa: che io sappia l'obbligo di mettere in SLI modelli identici sussiste ancora. Non è che ti confondi con il multiadapter delle DX12?

980ti e 1070 di sicuro non si può fare, se non con il multiadapter che però è supportato da pochissimi giochi e con performance altalenanti, siccome è ancora praticamente in beta.

Salve ragazzi devo comprare una GTX 1080
Ho visto online la GTX 1080 amp extreme ed ho pensato di prendere quella,però ho dovuto pensare a qualcos'altro perché avevo intenzione di liquidarla più avanti e zotac ha solo la arctic storm, conoscete qualche altra marcava bene la evga ftw?

Salve ragazzi devo comprare una GTX 1080
Ho visto online la GTX 1080 amp extreme ed ho pensato di prendere quella,però ho dovuto pensare a qualcos'altro perché avevo intenzione di liquidarla più avanti e zotac ha solo la arctic storm, conoscete qualche altra marcava bene la evga ftw?
Se vuoi liquidarla prendi la evga anche per la garanzia che viene mantenuta

Non un attimo, questa me la sono persa: che io sappia l'obbligo di mettere in SLI modelli identici sussiste ancora. Non è che ti confondi con il multiadapter delle DX12?

980ti e 1070 di sicuro non si può fare, se non con il multiadapter che però è supportato da pochissimi giochi e con performance altalenanti, siccome è ancora praticamente in beta.

Esattamente, ma il supporto DX12 a configurazioni miste è una funzionalità più che altro fatta per mostrare le potenzialità delle API che di effettivo utilizzo.
Per me si proseguirà con il solito cross e SLI.

Eh si, mi ero proprio confuso con il multiadapter... mea culpa. Ti rimando ad un video interessante sull'argomento ma se la cosa è così acerba non sto neanche ad approfondirci.
Sbaglio anche se dico di aver compreso che, con Linked Display Adapter (LDA), in uno SLI di 1070 (o 1080 e oltre) le memorie vanno a raddoppiarsi.. ho capito bene? Quindi avrei una mostruosità di 16 Gb di Vram? Ed il discorso dei CUDA cores è lo stesso?

Ultima modifica da un moderatore:
siccome tra un paio di giorni dovrebbe arrivarmi la 1070..quali driver stabili posso scaricare?gli ultimi vanno bene o no?perchè avevo letto che ad alcuni davano problemi..grazie

Ragazzi...dal mio ultimo post mi sn perso un pò heheh...riformulo la domanda...devo ordinare una 1070...entro settembre...mi sapreste dire
chi ha avuto modo di acquistare chi testare ecc su quale dovrei puntare?? devo per forza acquistare su amazone perchè ho un buono da sfruttare li e quindi per convenienza...grazie.

Ragazzi...dal mio ultimo post mi sn perso un pò heheh...riformulo la domanda...devo ordinare una 1070...entro settembre...mi sapreste dire
chi ha avuto modo di acquistare chi testare ecc su quale dovrei puntare?? devo per forza acquistare su amazone perchè ho un buono da sfruttare li e quindi per convenienza...grazie.

Sono nella tua stessa situazione... Ti dico quello che so io...
In pratica tutte le custom vanno di pari passo fps piu fps meno... Purtroppo ogni custom potrebbe avere un difetto ad esempio:
Msi gaming x : problemi con la vram
G1 gigabyte: problemi di coil wine
Palit: problemi con l assistenza
Ecc...
Quasi tutte hanno un discreto raffreddamento e temperature su per giù simili... Quindi scegli quella che piu ti piace tanto qualsiasi cosa te la fai cambiare ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io stessa identica situazione... ho un buono da 200eur da spendcere su amazzone e sto aspettando il momento giusto per acquistare (ora comunque non giocherei per mancanza di tempo quindi aspetto tranquillamente).

Riepilogando la situazione su amazzone per le 1070 è la seguente:

- Palit dual 429e (venduto da terzi)
- inno3d twin x2 442e (venduto da terzi)
- Palit jetstream 446e (venduto da terzi)
- Gigabyte G1 gaming 456e (prime)
- Gigabyte windforce oc 470e (prime)
- Msi armor OC 469e (prime)
- Zotac AMP 476e (prime)
- Palit gamerock 475e (prime)
- inno3d x4 478e (venduto da terzi)
- Asus strix 8G 511e (prime)
- Zotac AMP extreme 522 (venduto da terzi)
- MSI gaming x 533e
- Asus strix O8G 549e (prime)

Le ho messe in ordine crescente di prezzo... :figo:

Prima ero orientato sulla G1 anche io, ora la mia attenzione va sulle palit (gamerock in primis)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro