UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piu coperto dipende... Su tao c'è l opzione che con 28€ ti assicurano tutto e subito cambiano il prodotto :) comunque facci sapere com'è pke anche io ero indeciso tra la g1 e gamingx

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appena arriva testo, confronterò anche i bench della zotac con questa.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Piu coperto dipende... Su tao c'è l opzione che con 28€ ti assicurano tutto e subito cambiano il prodotto :) comunque facci sapere com'è pke anche io ero indeciso tra la g1 e gamingx

Il costo dell'assicurazione su Tao è di 16,81 euro IVA compresa

su tao mi pare per 25/30 euro ti sostituiscono la vga per qualsiasi problema per un anno..ma avendo il negozio a un ora di macchina non l'ho fatto..in caso di problemi andrò di persona ma faccio le corna e spero di non averne mai:asd:..ho ordinato la evga 1070 ftw mercoledi vediamo quando me la spediscono

su tao mi pare per 25/30 euro ti sostituiscono la vga per qualsiasi problema per un anno..ma avendo il negozio a un ora di macchina non l'ho fatto..in caso di problemi andrò di persona ma faccio le corna e spero di non averne mai:asd:..ho ordinato la evga 1070 ftw mercoledi vediamo quando me la spediscono

Facci sapere ;)

Salve ragazzi. Per Novembre penso di acquistare una GTX 1070. Non so però quale!

Fino ad ora pensavo ad una MSI Gaming X, ma ho letto del problema alla VRam. La G1 resta una buona soluzione, ma preferisco qualcosa di più fresco.

Ho adocchiato la Zotac AMP! Extreme, bellissima e Zotac permette la rimozione del Dissipatore per cambiare la Pasta Termica.

Anche le iChill X4 non scherzano.

Sapete dirmi qualcosa?

Quello in firma, Asus MX 279H, è un 1080p, ma farò pure qualche test con il vsr di nvidia e anche qualche bench che confronterò con i vecchi becnh della "vecchia" 1070(avevo una 1070 Zotac Dual ma è morta dopo una settimana, R.I.P. )
Geb alla fine te l'hanno cambiata!
:vv:
Bene...

E...come mai monitor "solo" fhd?

Quote if you like to be replied. ;)

Perché non ho altri 400€ da investire, che poi se li avessi lo spenderei per cambiare mobo, cpu e ram. :)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Bè a quel punto avrei puntato alla 1060 scusa...
Nn la sfrutterai mai al 100% una bestia del genere

Quella è l assicurazione per il trasporto... Poi c'è quella che ti ho menzionato prima che è diverso

In realtà dovrebbe essere proprio quella di cui tu parli, posto lo screen:
taocomputer.webp
Se poi si ordina un PC assemblato bisogna pagare anche ulteriori 17 euro (proprio per la spedizione assicurata):
[TABLE="width: 95%"]
[TR]
[TD]
[TABLE="width: 640, align: center"]
[TR]
[TD="width: 200, bgcolor: #FFD700"]Spedizione assicurata su bancaletto OBBLIGATORIA per PC assemblati --> € 17,00 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Bè a quel punto avrei puntato alla 1060 scusa...
Nn la sfrutterai mai al 100% una bestia del genere

Presa per stare più tranquillo, alla fine sono meno di 100€ in più

P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?

Presa per stare più tranquillo, alla fine sono meno di 100€ in più

P.S.Amazon con l'acquisto della scheda mi regala 115€ di credito da spendere su Paragon, ma a me non interessano, chi li vuole?
si iniziativa nvidia su 1060/1070/1080 ma quel gioco lascia a desiderare

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro