UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è una scheda molto buona, praticamente l'equivalente Gainward della Palit SuperJetStream

grazie per il consiglio. All'inizio non avevo dubbi sulla Gainward ma poi un utente mi ha detto che non era "solida" ma evidentemente si sbagliava, la GAINWARD è una delle migliori marche in fatto di schede video!

--clicca mi piace se condividi il mio punto di vista!--

grazie per il consiglio. All'inizio non avevo dubbi sulla Gainward ma poi un utente mi ha detto che non era "solida" ma evidentemente si sbagliava, la GAINWARD è una delle migliori marche in fatto di schede video!

--clicca mi piace se condividi il mio punto di vista!--
qui nel nostro paese ormai si considerano top sempre le solite due o tre marche purtroppo ;)
le Gainward/Palit sono schede molto buone e da non sottovalutare, con pascal hanno fatto un bel lavoro visto che le schede sembrano andare bene in oc e sono tra le più silenziose

l'unico difetto, ad essere pignoli, è l'ingombro del dissipatore di 3slot
potrebbe creare problemi in caso di SLI

- - - Updated - - -

iChill X4 a 450€? La più fresca in assoluto, che dite? LOL

la più fresca forse no (temperature pur sempre buone), ma sicuramente tra le più silenziose :)

qui però il gap tra fury x e 1080 c'è, a dispetto di quello che dicono guruof3d e tpu.. non ho letto approfonditamente, ma dai test di pcgmeshardware.de hanno tolto le ombre CHS (AMD) e l'occlusione ambientale

(ovviamente in 4k preset ultra la 1080 stacca di brutto la fury x, fiji satura la vram)

https://www.computerbase.de/2016-08...3/#diagramm-deus-ex-mankind-divided-2560-1440

Deus Ex Mankind Divided - Aktuelle Benchmarks der Launch-Version mit 22 GPUs

qui c'e anche un test comparativa con tutti i livelli di CHS tra 1060 e 480
https://www.computerbase.de/2016-08/deus-ex-mankind-divided-benchmark/2/

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate se mi intrometto,ho montato da poco una zotac gtx 1070,inutile dire quanto sia **** e tutto,ora ho aperto un thread ma a quanto nessuno ha risposto,vorrei un attimo capire come configurare il pannello di controllo nvidia,colori,impostazioni varie e se qualcuno gentilmente ha una mezza idea di come impostare un monitor 1440p Asus Vx24ah,infine qualche programma che mi permetta di testare la Gpu.

Ragazzi scusate se mi intrometto,ho montato da poco una zotac gtx 1070,inutile dire quanto sia **** e tutto,ora ho aperto un thread ma a quanto nessuno ha risposto,vorrei un attimo capire come configurare il pannello di controllo nvidia,colori,impostazioni varie e se qualcuno gentilmente ha una mezza idea di come impostare un monitor 1440p Asus Vx24ah,infine qualche programma che mi permetta di testare la Gpu.

Le impostazioni gestiscile dai giochi, e disattiva i vari risparmi energetici. Per testarla usa heaven benchmark o firestrike

Ragazzi sicuramente l avete gia detto ma leggere 1032 pagine lo trovo un po difficile... Ero intenzionato a prendere la 1070 g1 gaming ma poi ho letto che la msi gaming x è decisamente migliore... Mi domandavo vale davvero la pena spendere 50€ in piu per la msi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi so che l avrete già scritto ma leggere 1032 pagine è un po difficile... Volevo acquistare la 1070 g1 gaming ma ho letto che la msi gaming x è decisamente migliore... Ora mi domandavo: vale la pena spendere 50€ in piu per la msi? (La mia configurazione sarà nero/rossa quindi la msi sarebbe perfetta XD)

Ragazzi so che l avrete già scritto ma leggere 1032 pagine è un po difficile... Volevo acquistare la 1070 g1 gaming ma ho letto che la msi gaming x è decisamente migliore... Ora mi domandavo: vale la pena spendere 50€ in piu per la msi? (La mia configurazione sarà nero/rossa quindi la msi sarebbe perfetta XD)

Devi vedere tu, che valga 50€ in più non saprei... io ho la msi e mi trovo benissimo, non ho una g1 da paragonare ma come ti diranno in molti queste pascal sono tutte simili..

Devi vedere tu, che valga 50€ in più non saprei... io ho la msi e mi trovo benissimo, non ho una g1 da paragonare ma come ti diranno in molti queste pascal sono tutte simili..

Appunto per questo non riesco a capire... Se sono così simili cosa che poi si vede anche dai benchmark... Pke c'è questa differenza di prezzo che arriva anche ai 100€ in alcuni casi?

E di quanto secondo te? naturalmente ipotetico, la sfera di cristallo non penso tu la abbia:asd:

.:: www.taocomputer.it ::.

.:: www.taocomputer.it ::.

quale mi consigliate, anche altre idee sono ben accette!!
guarda le migliori sono la strix oc e la msi gaming x ma sono le più costose..poi ce ne sono di ottime a minor prezzo (ichill 4x,g1 gigabyte,evga,..alla fine a livello di prestazioni sono tutte simili..magari cerca quella che ti piace e che abbia temperature buone..io ho ordinato una evga 1070 ftw..anche se prima ero propenso o alla msi gaming x o alla g1..siccome c'era una differenza di 50 euro volevo andare di g1 poi ho trovato la ftw a 10 euro in più e ho preso quella

guarda le migliori sono la strix oc e la msi gaming x ma sono le più costose..poi ce ne sono di ottime a minor prezzo (ichill 4x,g1 gigabyte,evga,..alla fine a livello di prestazioni sono tutte simili..magari cerca quella che ti piace e che abbia temperature buone..io ho ordinato una evga 1070 ftw..anche se prima ero propenso o alla msi gaming x o alla g1..siccome c'era una differenza di 50 euro volevo andare di g1 poi ho trovato la ftw a 10 euro in più e ho preso quella

Anche io volevo prendere la g1 ma penso che prenderò la msi sia perché mi state dicendo che è migliore... Anche effettivamente non ho capito il motivo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro