UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà sicuramente malottimizzato, forse perché hanno cambiato motore grafico rispetto a Human Revolution, probabile che con qualche patch futura la situazione sarà sicuramente migliore

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Human revolution e' alla build 1.4.651 ora aveva qualche problemino al lancio anche lui lol, il supporto pero' e' stato ottimo.

peccato solo che in caso di problemi, con Palit e quello shop stai senza vga 1-2mesi :asd:

concordo, anche perchè lavorano in casa e i fornitori non credo siano nostrani.

- - - Updated - - -

Grazie per la precisazione!! Comunque confermo se le temperature sono eccessivamente alte allora c'è qualche problema...se notate temperature nella norma non avete problemi. Credo quindi temperature massime tollerate 70 gradi per 1070 che già di per sè scalda poco

- - - Updated - - -

Ok però se montiamo Samsung e sono prodotte in china potrebbero manifestare il problema, esatto?.
La mia per esempio monta Samsung ma è prodotta in China e non in Thai

- - - Updated - - -

Comunque un ora di bench a Heaven sotto oc con gpu a 2075mhz e memorie a 4500mhz non supero i 55 gradi...

Simo sulla gaming X appena torni con 20/22 gradi in stanza non superi i 48/50 gradi già provato, e se trovi bios mod per alzare v-core in inverno sali altri 50/75 mhz ;)

- - - Updated - - -

che mattone di gioco, e a quanto pare la grafica non è che sia da far cadere la mascella

Concordo, sembra ottimizzato con i piedi tra l'altro.

- - - Updated - - -

Sto indagando ...dicono che le Micron scaldino le Samsung c'è chi dice no è chi si...

- - - Updated - - -

Non so cosa dire...in realtà era una cosa che avevo già orecchiato da parecchio ma non avevo dato peso...

- - - Updated - - -

Voi con MSI avete artefatti a schermo? Anche con memorie a default?

Simo le samsung sono una bomba vanno anche + 700 o più e lo sai, ma meglio tenerle + 500 mhz se giochi a lungo, per il resto forse per alcuni lotti hanno fatto una cattiva selezione delle schede (probabilmente le Z che sono le più tirate) che non reggono in o.c. non saprei.

- - - Updated - - -

ma la 1080 sotto i 700€ fra quanto pensate che si possa trovare?
avevo adocchiato la palit e la strixx come custom. avete qualche altro modello da consigliare?

una bella gtx 1080 evga SC gaming 3.0 ti va bene? :D

pensavo che zotac scaldasse molto ed msi avesse problemi alle memorie

problemi alle memorie??

edit: letto ora la situazione; non capisco tutta questa preoccupazione di chi già ne possiede una, se avete temp normali e nessun problema vuol dire che la scheda è perfetta :)
Piuttosto mi preoccuperei se dovessi prenderla nuova ora

Ultima modifica:
Non è questo..

È troppo pesante, per sfruttare un wqhd 144/165 ci vuole il.pc di cristo..
Una 1080, se maxi, non sembra fare dei numeroni.. giochi del genere preferisco giocarli ad alti fps..

Altrimenti si gioca come normali pannelli a 60hz e si fa prima..

L unica è scalare il dettaglio o giocare in 1080p..e non mi sembra il caso con una gtx 1080

Quindi almeno per me, scaffale (per il momento)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A quanto leggevo sapevo che ancora non supporta le dx12....potrebbe diventare più leggero con le prossime dx ma non lo sapremo fino a quando verrà patchato...è un pur sempre un day One, diamogli tempo. ;)

- - - Updated - - -

concordo, anche perchè lavorano in casa e i fornitori non credo siano nostrani.

- - - Updated - - -

Simo sulla gaming X appena torni con 20/22 gradi in stanza non superi i 48/50 gradi già provato, e se trovi bios mod per alzare v-core in inverno sali altri 50/75 mhz ;)

- - - Updated - - -

Concordo, sembra ottimizzato con i piedi tra l'altro.

- - - Updated - - -

Simo le samsung sono una bomba vanno anche + 700 o più e lo sai, ma meglio tenerle + 500 mhz se giochi a lungo, per il resto forse per alcuni lotti hanno fatto una cattiva selezione delle schede (probabilmente le Z che sono le più tirate) che non reggono in o.c. non saprei.

- - - Updated - - -

una bella gtx 1080 evga SC gaming 3.0 ti va bene? :D

Si si infatti ho controllato fossero Samsung proprio dopo aver letto i post su Reddit a riguardo. Mi era preso un colpo. Confermano che le gpu s****te montano Micron, nessuno con Samsung ha problemi . Inoltre ho notato , non so se è stata l'ultima patch nVidia, che su Heaven se salgo ancora con le frequenze non ho più artefatti. Che abbiano migliorato la stabilità?

Palit non accetta RMA diretti, obbliga a rivolgersi al rivenditore
quel rivenditore in caso di problemi non ti sostituisce il prodotto al volo nemmeno dopo pochi giorni dall'acquisto (mi sembra che qualcuno in questo forum ci è passato), ma manda direttamente la scheda in RMA al produttore (Palit = Hong Kong e tempi non proprio brevi, 1-2mesi quasi sicuramente)

se dovessi acquistare una Palit lo farei solamente da negozi affidabili e con un'ottimo servizio in caso di problemi, anche a fronte di qualche decina di € in più sul prezzo :)

Su Taocomputer pagando 8 euro in più circa, si ha la possibilità di avere subito la sostituzione del prodotto senza dover aspettare, tutto questo per 1 anno.

problemi alle memorie??

edit: letto ora la situazione; non capisco tutta questa preoccupazione di chi già ne possiede una, se avete temp normali e nessun problema vuol dire che la scheda è perfetta :)
Piuttosto mi preoccuperei se dovessi prenderla nuova ora

Beh si , se dovessi prendere ora una msi ci penserei due volte. Il problema in realtà è un altro: quando decideremo di piazzare sul mercato dell usato la nostra 1070 msi sarà più complicato venderla...vabbe'

Beh si , se dovessi prendere ora una msi ci penserei due volte. Il problema in realtà è un altro: quando decideremo di piazzare sul mercato dell usato la nostra 1070 msi sarà più complicato venderla...vabbe'

Io la dovrei acquistare ora.........come posso assicurarmi che quella che andrò ad acquistare non avrà di questi problemi? :/ Chiamo Tao e chiedo di spedirmene una con memorie Samsung?

Su Taocomputer pagando 8 euro in più circa, si ha la possibilità di avere subito la sostituzione del prodotto senza dover aspettare, tutto questo per 1 anno.

buon per chi acquista in quello shop, anche se dovrebbe già essere così senza ulteriori spese, per lo meno nei primi giorni successivi all'acquisto

Io la dovrei acquistare ora.........come posso assicurarmi che quella che andrò ad acquistare non avrà di questi problemi? :/ Chiamo Tao e chiedo di spedirmene una con memorie Samsung?

Guarda, ancora devo trovare qualcuno che monta Micron. Vai tranquillo, è una statistica bassissima. Al massimo informa prima il venditore poi controlla su gpuz cosa monta

Loro non possono sapere che memorie monta.
;)

La 1080 della gigabyte com'è? Qual è la differenza con la g1 gaming?

Con l'uscita della 1080ti secondo voi abbasseranno i prezzi della 1080?

Ultima modifica:
ragazzi vorrei chiedervi delle informazioni su dei shop sempre se è consentito in questa discussione perchè già @mr.frizz mi voleva sanzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro