UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zio jen è in ferie meritate dopo tutti i profitti messi in saccoccia :asd: sarà alle Seychelles :asd:

Che posto da favolaaaaaaaa ..... :shocked:un sogno infinito.....
Mi volete vedere in rovina??? :cry: un viaggetto alle Seychelles una volta nella mia vita lo devo fare......

Ultima modifica:
Che posto da favolaaaaaaaa ..... :shocked:un sogno infinito.....
Mi volete vedere in rovina??? :cry: un viaggetto alle Seychelles una volta nella mia vita lo devo fare......

Macchè Seychelles ...andiamo a farci un viaggio a Phuket spendi la metà e ti diverti il doppio XD!!
Io faccio da guida ma ovviamente la vacanza la offri tu!
:D

:asd: eh beh si

Comunque alla titan x potresti farci un pensierino :-)
:love: Quale Titan X??? :love: hai riempito il mio cuore d'amore sto solo pensando all'isola che C'è :asd:
Comunque non la prendo col dissipatore Reference non la si può proprio vedere poi oltre 1300 cucuzze pretendo un dissipatore con i controcazz.

- - - Updated - - -

Macchè Seychelles ...andiamo a farci un viaggio a Phuket spendi la metà e ti diverti il doppio XD!!
Io faccio da guida ma ovviamente la vacanza la offri tu!
:D

:P Una guida quasi quasi mi serve :asd: teniamoci in contatto non saprei cosa mi frulla il cervello.....

:love: Quale Titan X??? :love: hai riempito il mio cuore d'amore sto solo pensando all'isola che C'è :asd:
Comunque non la prendo col dissipatore Reference non la si può proprio vedere poi oltre 1300 cucuzze pretendo un dissipatore con i controcazz.

- - - Updated - - -

Una guida quasi quasi mi serve :asd: teniamoci in contatto non saprei cosa mi frulla il cervello.....
Beh si cifrone 1.300€ :asd:

Scusa :asd: dicevi che sono solo i pannelli Asus ad avere problemi

- - - Updated - - -

Ti consiglio di fare se non hai un Conto Corrente Bancario la PostePay Evolution carta di credito Prepagata con IBAN....
Vabbè, ormai ho inviato i dati del conto corrente dei miei, non voglio farli confondere inviando altri dati, ormai li aspetto li.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro