UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domandina:

i5-2500 (non K)

una 1080 rispetto ad una 1070 sarebbe penalizzata al punto tale da diventare inutile in fatto di prestazioni generali? Ovvero, mi andrebbe come una 1070 (e magari anche questa penalizzata?)?

Con il g-sync costerebbe anche il doppio

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Guarda... Da possessore gsync ti confermo che la differenza di prezzo non vale la candela...nel senso che se hai una VGA performante del gsync non te ne fai (quasi) nulla. Ovviamente se si scende tra i 45 e i 60 fps allora il gsync fa miracoli . Ad alti fps diventa quasi inutile...

- - - Updated - - -

domandina:

i5-2500 (non K)

una 1080 rispetto ad una 1070 sarebbe penalizzata al punto tale da diventare inutile in fatto di prestazioni generali? Ovvero, mi andrebbe come una 1070 (e magari anche questa penalizzata?)?

Mah io non credo...ho visto punteggi in bench e se non sbaglio i punteggi grafici sono gli stessi, sia sotto oc che dafault, discorso diverso ovviamente sulla fisica...

Guarda... Da possessore gsync ti confermo che la differenza di prezzo non vale la candela...nel senso che se hai una VGA performante del gsync non te ne fai (quasi) nulla. Ovviamente se si scende tra i 45 e i 60 fps allora il gsync fa miracoli . Ad alti fps diventa quasi inutile...

Ti dico io con una GTX 1070 e questo pannello 2k a 60 Hz(come anche il precedente P2416D), gioco senza problemi e non noto nessun tipo di frame a scatti

Ti dico io con una GTX 1070 e questo pannello 2k a 60 Hz(come anche il precedente P2416D), gioco senza problemi e non noto nessun tipo di frame a scatti

cioè una 1070 ti fa i 60 fissi con tutto maxato in qhd?!? mi pare esagerato...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

cioè una 1070 ti fa i 60 fissi con tutto maxato in qhd?!? mi pare esagerato...

Nei miei preferiti, Battlefield 4, Battlefield Hardline e penso anche il futuro Battlefield 1, si e senza problemi.....tutto maxato, mi fa 80-120 fps, per The Witcher e Crysis3, devo scendere a compromessi, ma non scendo sorto i 45/50 frame

Nei miei preferiti, Battlefield 4, Battlefield Hardline e penso anche il futuro Battlefield 1, si e senza problemi.....tutto maxato, mi fa 80-120 fps, per The Witcher e Crysis3, devo scendere a compromessi, ma non scendo sorto i 45/50 frame

chiaro. c'è da capire quanto aiuterebbe il gsync in quella situazione (in cui non arrivi i 60) perché effettivamente sono 200 e in più da buttare sul monitor...

chiaro. c'è da capire quanto aiuterebbe il gsync in quella situazione (in cui non arrivi i 60) perché effettivamente sono 200 e in più da buttare sul monitor...

Fai anche 300-400 in più se lo vuoi prendere con un pannello IPS

Ioa volte uso il g-sync cappando a 45 fps (tipo per Crysis 3, tutto a ultra) e addirittura lo feci come esperimento cappando a 30 fps con Rise of the Tomb Raider.

prendendo ad esempio u2715h sono 450 e. un monitor simile con gsync hai ragione te mi sa che non c'è sotto gli 800

Ci sarebbe questo, 1440p, 144hz, g-sync......ma il pannello è tn
ae0186fa8c60d1eed643f0805d0c9fec.jpg

Comunque sia sarà solo una mia impressione magari anche sbagliata ma Dell mi ispira 100 volte più fiducia di Acer e Asus messe insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro