UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi viene un dubbio amletico... non sarà mica troppo alta la 1070 e magari mi urta sul dissy ?:cav::cav::cav:

Qualcuno riuscirebbe a misurare altezza esatta dall'attacco pci sino al bordo superiore di una G1 ?? (o anche modello differente non credo cambino di tantissimo le 1070 custom )

No è impossibile che urti il dissipatore perchè le VGA non hanno pressoché alcun ingombro sopra lo slot PCI-E. Anzi, avrai un paio di centimetri di spazio utile per il montaggio perchè lo slot 16x nella quale va inserita è il secondo.

Ragazzi che custom di 1080 su amazon consigliate? Al momento c'è la Asus STRIX-GTX1080-08G a 794 euro con spedizione 1-2 mesi circa( quindi anche con amazon prime?)
Oppure quale consigliate?
Configurazione:
CPU : Intel I5 6600k
Scheda Madre : Asus Z170 DDR4 1151
Ram : Corsair CMK16GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria da 16 GB, 2x8 GB DDR4, 3000 MHz
Scheda video:
Alimentatore : EVGA SuperNOVA GS PSU 750W
Dissipatore : Noctua NH-U9B SE2
HDD : Blu Hard Disk , 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB
SDD : Samsung 850 evo 250GB
Cabinet : Thermaltake Extra Big Tower Chaser MK-I
Monitor :Dell S2716DG - Monitor 27 Pollici
Strix, MSI, Zotac. Scegli quella che più ti piace :D

ciao a tutti

avevo sbagliato ad aprire un topic appositamente, riporto qui sperando qualcuno mi dia un consiglio

volevo sapere pro e contro di questi 3 modelli di 1080, per riuscire ad avere un'idea più chiara e poi scegliere

- asus strix
- msi gaming x
- gigabyte xtreme gaming

le prime 2 le sento spesso, l'ultima un pò meno, cosi come la amp extreme che comunque mi piace.
tra una scheda silenziosa e fresca ed una magari un po più spinta ma rumorosa preferirei la prima,poi se ci fosse un buon compromesso ..... :D

grazie ragazzi

ciao a tutti

avevo sbagliato ad aprire un topic appositamente, riporto qui sperando qualcuno mi dia un consiglio

volevo sapere pro e contro di questi 3 modelli di 1080, per riuscire ad avere un'idea più chiara e poi scegliere

- asus strix
- msi gaming x
- gigabyte xtreme gaming

le prime 2 le sento spesso, l'ultima un pò meno, cosi come la amp extreme che comunque mi piace.
tra una scheda silenziosa e fresca ed una magari un po più spinta ma rumorosa preferirei la prima,poi se ci fosse un buon compromesso ..... :D

grazie ragazzi
L'ultima non la prenderei in considerazione. Le prime due, invece, sono entrambe delle ottime schede. Entrambe silenziose ed entrambe abbastanza spinte. Se non mi sbaglio la Strix ha una frequenza un pelino più spinta. Guarda quale sta meglio nel tuo case o quale ti piace di più esteticamente.

ciao a tutti

- asus strix
- msi gaming x
- gigabyte xtreme gaming

grazie ragazzi

Delle prime due si sa già che sono tra le migliori, la xtreme non ho visto recensioni ma in linea di massima dovrebbe essere buona anche quella! Vedi se ci sono reviews in giro

Vi aggiorno un pò sul mio rimborso con eprice, dopo due giorni lavorativi(cioè oggi) mi hanno inviato un email dove richiedevano i dati del controcorrente per il rimborso, peccato, io volevo il rimborso sulla carta pay ma mi hanno detto che sulla carta passerà molto più tempo, più di 15 giorni mentre tramite conto corrente solo qualche giorno, così gli ho inviato i dati del conto corrente, l'unico appunto e che io non ho un conto corrente e gli ho inviato quello a nome dei miei, ma fa lo stesso, cambia solo che ogni giorno chiederò a mio padre se gli è arrivato qualcosa:asd:

Và, basta che arrivano sti soldi sono contento:sisi:
Spero che in settimana finiscano.

Preso il Dell U2515H
626d724b670a2895ff7fe046ba85f792.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
L'ho preso due mesi fa, è ottimo.

Ciao ragazzi,finalmente mi è arrivata la g1 gtx 1070. ho fatto un benchmark in 2k tutto maxato come vi sembrano i risultati? senza oc. ho un i5 2500k a 4.6 ghz 8gb di ram 1860 mhz. ecco qua,pià tardi metto il bench a 1080p gtx.webp

ecco qui in 1080p

sdsd.webp

Ultima modifica:
Bene......deve sostituire un Dell P2416D restituito ad Amazon per un problema al pannello

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scusa :asd: dicevi che sono solo i pannelli Asus ad avere problemi :lol:

- - - Updated - - -

Vi aggiorno un pò sul mio rimborso con eprice, dopo due giorni lavorativi(cioè oggi) mi hanno inviato un email dove richiedevano i dati del controcorrente per il rimborso, peccato, io volevo il rimborso sulla carta pay ma mi hanno detto che sulla carta passerà molto più tempo, più di 15 giorni mentre tramite conto corrente solo qualche giorno, così gli ho inviato i dati del conto corrente, l'unico appunto e che io non ho un conto corrente e gli ho inviato quello a nome dei miei, ma fa lo stesso, cambia solo che ogni giorno chiederò a mio padre se gli è arrivato qualcosa:asd:

Và, basta che arrivano sti soldi sono contento:sisi:
Spero che in settimana finiscano.

Ti consiglio di fare se non hai un Conto Corrente Bancario la PostePay Evolution carta di credito Prepagata con IBAN....

Scusa :asd: dicevi che sono solo i pannelli Asus ad avere problemi

- - - Updated - - -

Ti consiglio di fare se non hai un Conto Corrente Bancario la PostePay Evolution carta di credito Prepagata con IBAN....
DadeAngel hai notato miglioramenti nelle performance con il bridge sli hb?

Io per adesso sto usando un 3-way rigido in attesa di quello MSI hb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro