UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Gameshard guarda quanto sono CPU Limited con questo monitor a risoluzione 1680x1050p
4a7d0d382ad0286a9abac382148688c0.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Madò, non hai messo la spunta su "avg" in Gpu-z, ma ad occhio direi che la Cpu sta sempre sotto al 50%... :cav:

Ma che gioco è? Se, come penso, è GtaV, ne hai scelto pure uno molto Cpu dipendente :asd:

No è Battlefield 4 in multiplayer

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Una cortesia, chi sta giocando TW3 con 1070 come gestisce hairworks? Sarà pure un effettistica che non piace a tutti per via delle risorse spese ma a me il "pelo dinamico" mi piace! A 2k lo gestisce ?
Nei vari video visti vedo che si può impostare più o meno leggero e pesante , impostando un AA minimo su Hairworks senza esagerare sulla qualita' la 1070 lo gestisce bene?

Ultima modifica:
Una cortesia, chi sta giocando TW3 con 1070 come gestisce hairworks? Sarà pure un effettistica che non piace a tutti per via delle risorse spese ma a me il "pelo dinamico" mi piace! A 2k lo gestisce ?
Nei vari video visti vedo che si può impostare più o meno leggero e pesante , impostando un AA minimo su Hairworks senza esagerare sulla qualita' la 1070 lo gestisce bene?
In 2k puoi fare una 50ina di fps abilitandolo e una 70ina disabilitandolo.
Questo su Gigabyte G1 default.

Ho finito ora di riassemblare il pc... ce quello spazietto vuoto li in mezzo che stona proprio :asd:

27bc32eb22020da6a8f6a9e019c6d75d.jpg

Mi viene un dubbio amletico... non sarà mica troppo alta la 1070 e magari mi urta sul dissy ?:cav::cav::cav:

Qualcuno riuscirebbe a misurare altezza esatta dall'attacco pci sino al bordo superiore di una G1 ?? (o anche modello differente non credo cambino di tantissimo le 1070 custom )

Comunque non vorrei allarmare ma ho il sentore che questa gen di Pascal non avranno longevità di tutto rispetto. Secondo me essendo a cavallo del 4k e delle nuove console satureranno presto le prestazioni

- - - Updated - - -

Ho finito ora di riassemblare il pc... ce quello spazietto vuoto li in mezzo che stona proprio :asd:

Mi viene un dubbio amletico... non sarà mica troppo alta la 1070 e magari mi urta sul dissy ?:cav::cav::cav:

Qualcuno riuscirebbe a misurare altezza esatta dall'attacco pci sino al bordo superiore di una G1 ?? (o anche modello differente non credo cambino di tantissimo le 1070 custom )

Così hai la scusa per passare al liquido! :D

Ciao amici.
Sono stati presentati insieme alla 1070 e 1080 due nuovi sli bridge nvidia (anche molto accattivanti direi), ma su internet non riesco più a trovare la notizia.
Ci sono differenze con i ``vecchi`` tipi di sli?
TROVATInvidia-hb-sli-bridge-sizes.webp

Ultima modifica:

Io ho la z170 pro gaming e il noctua nhd14 e ho più di 1-1,5cm di spazio tra il dissipatore e la 1070...

Raga sto per vendere la mia gtx 970 per passare alla gtx 1070, mi consigliate qualche custom? per ora ho adocchiato la g1 gaming che è quella che costa di meno poi c'è la inno3d ichill x4 e la Rog Strix che è quella che mi piace di più ma costa di più rispetto a quest'ultimi:cry:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro