UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora finalmente puoi goderti la tua 1080 con un monitor degno di quel nome, 4k su 32" di diagonale cominciano davvero ad avere un senso ;)

leva quell'asus dalla firma su :asd:

Fatto :D

beh ci mancherebbe che non fossi felice :asd: nessun difetto il monitor?

Per ora mi sembra di no (avevo un bel pò di stizza al riguardo).
Ho fatto un rapido check per pixel morti ma nulla.
Stasera voglio ricontrollare e dare un occhiata al bleeding (ma penso non ci sia molto... perlomeno giocando e/o usandolo non me ne sono accorto)

Cmq attualmente secondo me
1060fhd 60
1070fhd 144/165 - 2k 60
1080 2k over 60 e roggone
4k no perché se devo sacrificare dettagli e anche molti non ne ve la pena visto anche che appena usciranno nuovi giochi il 4k diventa ingiocabile per non parlare di monitor 4k a pollici piccoli davvero inutili per quella risoluzione (vedremo la ti ma secondo me se ne parla con volta)

Ultima modifica:
indubbiamente, e pensare che la maggior parte della gente non perde mai l'occasione di parlare male dei driver AMD, quando pure qui la situazione non è che sia tutta rose e fiori :asd:

Solo per fare screen e postarli sui social... preferirei aggiustassero altro :)
Però...qualche screen mi sa che lo posterò anche io :asd:

FSAA vs MSAA vs SSAA 2X quale è perché ? A 1440p non si notano differenze sostanziali.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

un'altra Zotac non funzionante ? Visualizza allegato 214172

insomma, dite che il G-Sync è una sòla ? :grat:
io pensavo di fare un 2k GSync
Anche la tua Zotac?
Io avevo la dual, ma gli ho detto che preferisco il rimborso alla sostituzione, e mi sa che mi prendo la Gigabyte G1 a 450 su amazon.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

un'altra Zotac non funzionante ? Visualizza allegato 214172

insomma, dite che il G-Sync è una sòla ? :grat:
io pensavo di fare un 2k GSync

guarda io in singola vga ho eliminato lo stutter (ovviamente gli fps devono stare su una certa soglia)
in sli è un altro discorso, e son ben felice di averlo abbandonato ...quasi sicuramente a casa mia due gpu uguali non entreranno mai piu :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro