Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
È risaputo che il forum è nemico del portafoglio :asd:In realtà è tutto questo thread che prosciuga i conti correnti di noi poveri lettori![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È risaputo che il forum è nemico del portafoglio :asd:In realtà è tutto questo thread che prosciuga i conti correnti di noi poveri lettori![]()
![]()
Infatti io dovevo andare di 1060 ma poi ho preso la 1070 mettendo 130€ in più, non l'avessi mai fatto, dopo una settimana è morta:(È risaputo che il forum è nemico del portafoglio :asd:
Eh purtroppo può capitare, non ti abbattereInfatti io dovevo andare di 1060 ma poi ho preso la 1070 mettendo 130€ in più, non l'avessi mai fatto, dopo una settimana è morta:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
E io che avevo preso la scheda prima delle feste per non stare senza scheda durante le vacanze:(Eh purtroppo può capitare, non ti abbattere
Beh non saprei dipende comunque tempo tecnico e di mezzo ci son le ferie, scheda prima che tu spedisca la tua solo Amazon direiE io che avevo preso la scheda prima delle feste per non stare senza scheda durante le vacanze:(
Secondo te ePrice quanto ci sta a sostituirla?
Alla fine non sto facendo il recesao ma rma normale, perche il recesso si fa solo se l'articolo ordinato è funzionante, se poi lo trovano non funzionante c'è scritto che ritornerà indietro o mi rimborsano una piccola parte, quindi sono andato di rma normale, spero non sa più lenta, e spero che in generale siano veloci, peccato che non fanno come amazon che inviano prima l'articolo nuovo e poi tu gli invii il vecchio:(

Ho una hd 2500 come integrata, non ci faccio girare nulla:asd:Beh non saprei dipende comunque tempo tecnico e di mezzo ci son le ferie, scheda prima che tu spedisca la tua solo Amazon direi
Almeno 15gg
Dovrai farti andare la integrata :-(
Gioca a FIFA o fai retrogaming![]()
Campo minato o freecell forse 60fps li fai :asd:Ho una hd 2500 come integrata, non ci faccio girare nulla:asd:
:asd:Campo minato o freecell forse 60fps li fai :asd:
Su Amazon stava a 25€ in più, me ne pento di aver avuto la fretta di ordinarla:(ecco questo è un altro motivo per il quale io scelgo amazon tutta la vita.... magari paghi un 5/10% in più... ma dormi tranquillo.
Faccio un esempio, in caso di recesso ti riaccreditano il buono ancor prima che li torni indietro l'articolo... ovviamente su articoli sopra i 100eur non si pagano neanche le spese di spedizione per il rientro. :utonto:
Io si Tapatalk ne vedo 1000E siamo a 2000 pagine di 3D su Tapatalk :asd:
World record
BohIo si Tapatalk ne vedo 1000