UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con i dovuti compromessi, anche se per quella risoluzione è meglio almeno una 1080

si non la prenderei mai una 1060 a questi prezzi, piuttosto metti un pò di differenza e punta alla 1070, tanto anche in full-hd a 60hz va benissimo, poi in futuro quando cambierai il monitor avrai cmq una scheda con maggiori potenzialità (e si svaluterà anche meno rispetto alla 1060)
Bene inizio a guardare anche per i monitor...

Prezzi buttati li giusto per farmi un idea per monitor fhd 144hz o per 4k?

i 369.09 presi da guru3d (che poi sono quelli di win update) sono ottimi driver, sono tornato a questi infatti visto che i whql di oggi mi danno problemi

Ultima modifica:
che problemi danno questi nuovi driver?

crash nei giochi nel mio caso, anche con vga a default (doom e tomb raider, non ho provato altri giochi)
nei bench vanno e anche bene (meglio dei 369.09 nei 3dmark, equivalenti nell'unigine), la vga scalda qualche grado in più probabilmente perchè viene spremuta meglio
peccato solo per i crash altrimenti sarebbero stati buoni driver, spero che con i prossimi sistemeranno tutto quanto :)

Questo lo so, ma non ho capito se oltre quello devo mettere altro, tipo la fattura, nelle istruzioni non c'è scritto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Come ti hanno detto nel dubbio abbonda con le carte ;) tu mettici tutto!

Sto scaricando ora No Man's Sky.
Vi dirò come gira

4k io non credo sia a ancora Raggiungibile magari forse la titan x o 1080ti attualmente la 1080 Con giochi vecchi di anni non sono un frontonto che guardo e x cui secondo me non sono neanche confrontabili,
Ok dai afferrato il concetto
Credo di ridimensionare le pretese e rimanere sulla 1070 e un fhd 144hz quello si lo vorrei provare... Non mi interessa qualità colori tabti lo userò solo ed esclusivamente per giocare... Per grafica ho un eizo come secondo monitor e quello nn si tocca...

Ultima modifica:
Come ti hanno detto nel dubbio abbonda con le carte ;) tu mettici tutto!

Sto scaricando ora No Man's Sky.
Vi dirò come gira
Ok, una cosa, dopo tante ricerche(vicino da me una cartoleria aperta non c'è) ho trovato uno scatolo, ma è un po' troppo grande, più che altro in altezza(circa 10cm di vuoto), gli ho messo dei rotoli fatto con del cartone, potrebbe andare bene come imballaggio ?

Ok dai afferrato il concetto
Quindiin primis la domanda che fu devi fare è devo cambiare monitor? Se si ok che monitor fhd 60 fhd 144 fhd 165 oppure 2k 60 oppure 2k 100hz. Io il 4k non lo considero. OK ora che hai scelto puoi decidere la gpu
Aggiunto questo ora cm ora dato il prezzo anche io proporrei la 1070 magari anticipandola al cambio monitor visto che altrimenti saresti con il tuo attuale monitor overkill

Ultima modifica:
Ok, una cosa, dopo tante ricerche(vicino da me una cartoleria aperta non c'è) ho trovato uno scatolo, ma è un po' troppo grande, più che altro in altezza(circa 10cm di vuoto), gli ho messo dei rotoli fatto con del cartone, potrebbe andare bene come imballaggio ?

va bene anche carta giornale tutto intorno, sotto e sopra ahahaha

stropicciata in modo che sia soffice, ovviamente in una scatola. Forse anche una delle scarpe va bene per una gpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro