UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In 4k manco nella più incredibile delle ipotesi.

Il collo a quella risoluzione è la gpu non la cpu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ottimo allora! Punterò quando sarà per una nuova gpu =) (magari non attendo molto...2 anni max)

No, sarebbe veramente un investimento inutile visto che sei limitato dalla GPU, nel migliore dei casi vedresti, in caso la GPU spingesse (che in 4k è uno scenario davvero difficile da raggiungere) un 20% di differenza, ne vale la pena secondo te? Imho no.

No, decisamente.

Grazie ragazzi

Adesso con la scheda alla mano,Spero solamente di non aver fatto una cavolata con questo monitor, io mi ci trovo bene ma sul web trovo pareri contrastanti :-/
Però non mi son pentito sul 4k

Ultima modifica:
Ottimo allora! Punterò quando sarà per una nuova gpu =) (magari non attendo molto...2 anni max)

No, decisamente.

Grazie ragazzi

Adesso con la scheda alla mano,Spero solamente di non aver fatto una cavolata con questo monitor, io mi ci trovo bene ma sul web trovo pareri contrastanti :-/
Però non mi son pentito sul 4k

Secondo me 27" in 4k sono pochi. hiuso OT

- - - Updated - - -

Da quando seguo questo thread mi salgono le scimmie per ogni cosa :cav: data la potenza di questa 1070 mi sto pentendo del mio 2k 60hz... un bel 2k 144hz g-sync ci starebbe ma devo frenarmi senò finisco in bacarotta :lol:

Ma smettila... io ho appena ordinato il dell 2k 60hz e sono felicissimo. Mai avuto il bisogno di andare oltre i 60 frame.

più che altro con quella diagonale si nota poco la differenza tra un 1440p e un 4k, quindi a quel punto sarebbe consigliabile il 1440p che è ben più leggero da gestire

piu che si nota poco secondo me vedi "tutto troppo piccolo" non so se mi spiego :asd:

Un 4k va bene da 32" pollici in su anche se secondo me un monitor a 32" gia è troppo grande per giocarci da un metro

più che altro con quella diagonale si nota poco la differenza tra un 1440p e un 4k, quindi a quel punto sarebbe consigliabile il 1440p che è ben più leggero da gestire

piu che si nota poco secondo me vedi "tutto troppo piccolo" non so se mi spiego :asd:

Un 4k va bene da 32" pollici in su anche se secondo me un monitor a 32" gia è troppo grande per giocarci da un metro

L'ho preso su amazon, faccio ancora in tempo a cambiarlo con un 4 k 32 '' :P mhhh

Doom scusa l'ot... vado di x34 ? :p

se ti piacciono i 21:9 1440p non vedo perchè no ;)
personalmente non lo vorrei nemmeno a regalo (o meglio a regalo si ma poi finirebbe in qualche mercatino dopo 10 secondi) :asd:

queste sono cose soggettive, devi valutare con i tuoi occhi e scegliere in base alle tue esigenze e impressioni :)

Ultima modifica:
Doom scusa l'ot... vado di x34 ? :p

A me non piace il 21:9. Meglio un classico 16:9

- - - Updated - - -

Eh lo so, ma quando hai una vga che spinge così, e cominci a giocare a giochi dove gli fps in più fan comodo (tipo doom multy) ti sale il rimorso :D

Vale la pena spendere 500 euro in piu per avere una differenza che per notarla ti ci devi impegnare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro