- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
è un modo per dirmi di overcloccare il processore :D? :P
ma tu hai un K o un liscio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma tu hai un K o un liscio?
se hai un K lancialo a 4.5-4.6ghz e campi felice
ti piacerebbe saperlo :asd:
te lo dico quando troverò il limite, dovrebbe avere ancora un pò di margine oltre i 2200, seppur temperature così alte sopra lo zero non aiutano
Penso sia liscio :-/
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge
Ma anche tu hai lo sli?Capito grazie, simile alla ftw (mem. a parte che me le sono beccate s****te e bella grazia che riesco a chiudere i bench sui 9200 :shutup:).
Con quelle freq però dovresti fare un punteggio leggermente superiore...
Le liquidi per lo sli o le tieni ad aria?
allora si, il K è 3.5ghz di base ;)
con il tuo devi aumentare il bclk per salire, ma con la tua mobo direi che saranno già abbastanza difficili i 107-108mhz
per un daily potresti tentare i 104-105, dipende poi dal massimo moltiplicatore che riesci ad impostare (in teoria 41 o 43 ora non ricordo più l'ho provato troppo tempo fa quel processore)
ho un pò paura per le temperature, pensa che ho dovuto mettere l'h60 perchè mi arrivava anche a 100 e passa gradi 2 durante i giochi.
Avevo provato solo con la pasta ma nulla, con l'60 si è stabilizzato a temperature "umane" :p
alcuni ivy bridge erano caldissimi per via della pasta originale tra die e ihs, in certi casi l'unica era scoperchiare e sostituire
Beh proprio minimo non eraPresente allora =).. va bò cmq visto che il guadagno sarebbe minimo, lascio il mondo in pace :p.
Magari l'anno prossimo cambio cpu
Beh proprio minimo non era
allora si, il K è 3.5ghz di base ;)
con il tuo devi aumentare il bclk per salire, ma con la tua mobo direi che saranno già abbastanza difficili i 107-108mhz
per un daily potresti tentare i 104-105, dipende poi dal massimo moltiplicatore che riesci ad impostare (in teoria 41 o 43 ora non ricordo più l'ho provato troppo tempo fa quel processore)
Beh proprio minimo non era
Ma anche noPotrei provare a farlo tramite la suite asus ... :p