UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti piacerebbe saperlo :asd:
te lo dico quando troverò il limite, dovrebbe avere ancora un pò di margine oltre i 2200, seppur temperature così alte sopra lo zero non aiutano

beh..sì...se ce lo dici considerando che se hai trovato il modo di alzare il v-core sopra 1.093 V...potrebbe interessare un pò a tutti, tnx ;)

Ragazzi, una domanda su un opzione sul pannello di controllo Nvidia, praticante c'è l'opzione "Modalità di gestione dell'alimentazione" che in default è settata su Prestazione ottimale e io l'ho cambiata in Preferisco le prestazioni massime, ho fatto bene?
Precisamente cosa cambia?

P.S.E' la mi prima nvidia.

Ultima modifica:
Penso sia liscio :-/
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge

allora si, il K è 3.5ghz di base ;)

con il tuo devi aumentare il bclk per salire, ma con la tua mobo direi che saranno già abbastanza difficili i 107-108mhz
per un daily potresti tentare i 104-105, dipende poi dal massimo moltiplicatore che riesci ad impostare (in teoria 41 o 43 ora non ricordo più l'ho provato troppo tempo fa quel processore)

Capito grazie, simile alla ftw (mem. a parte che me le sono beccate s****te e bella grazia che riesco a chiudere i bench sui 9200 :shutup:).

Con quelle freq però dovresti fare un punteggio leggermente superiore...

Le liquidi per lo sli o le tieni ad aria?
Ma anche tu hai lo sli?

Non so....... Per adesso le lascio ad aria la voglia di liquidarle non c'è, anche perché queste Pascal non fanno grandi numeri in overclock e spendere soldi per liquidare non so fino a che punto convenga.

con il tuo devi aumentare il bclk per salire, ma con la tua mobo direi che saranno già abbastanza difficili i 107-108mhz
per un daily potresti tentare i 104-105, dipende poi dal massimo moltiplicatore che riesci ad impostare (in teoria 41 o 43 ora non ricordo più l'ho provato troppo tempo fa quel processore)

ho un pò paura per le temperature, pensa che ho dovuto mettere l'h60 perchè mi arrivava anche a 100 e passa gradi 2 durante i giochi.
Avevo provato solo con la pasta ma nulla, con l'60 si è stabilizzato a temperature "umane" :p

ho un pò paura per le temperature, pensa che ho dovuto mettere l'h60 perchè mi arrivava anche a 100 e passa gradi 2 durante i giochi.
Avevo provato solo con la pasta ma nulla, con l'60 si è stabilizzato a temperature "umane" :p

alcuni ivy bridge erano caldissimi per via della pasta originale tra die e ihs, in certi casi l'unica era scoperchiare e sostituire

Beh proprio minimo non era

sulle temperature si possono guadagnare molti gradi, dipende da come sta messa la pasta originale intel, a me era capitato un 3770k da oltre 90° a default a liquido freddo, ti lascio immaginare quanto avevo recuperato dopo lo scoperchiamento e l'applicazione della liquid pro :D
mediamente 15-20°c, ma anche molti di più se le condizioni originali sono pessime

ma lui credo che parlava dell'overclock, alla fine avendo un processore bloccato non è che salirebbe tantissimo in ogni caso ;)

Potrei provare a farlo tramite la suite asus ... :p

Beh proprio minimo non era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro