UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
87b286f00170d20c36ab848c777e1cc1.jpg
con off!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

come ti dicevo, dovevi fare sui 70fps e 1750pt di score :asd:
adesso ci siamo

@matem6
@mimm8
@
Gameshard

Vi comunico che ho appena tolto l'adattatore malefico
:asd:
Ho rimesso il 6 pin pci lasciando i 2 pin scoperti, comunque il molex ha gli stessi cavi del pci con l'aggiunto di due cavi neri che vanno nella posizione del due pin:sisi:
Perfetto, hai fatto benissimo! :)

Non è proprio la stessa cosa, mi sa che non hai capito bene.
Non c'entra nulla che l'adattatore che usavi aveva 3 cavi gialli e cinque neri: in realtà due gialli erano attaccati allo stesso pin (uno era fine a se stesso) e prendevano ambedue corrente da un solo cavo giallo, perchè ogni molex ne ha solo uno.
Quindi in totale sfruttavi solo due cavi gialli, mentre con il cavo a 6 pin proveniente dall'alimentatore ne sfrutti tre.
Inoltre così non si creano disturbi con le ventole e eventuali HDD collegati alla stessa linea, che tra l'altro attingevano corrente dagli stessi cavi dei molex che stavi usando per la Vga. ;)

Perfetto, hai fatto benissimo! :)

Non è proprio la stessa cosa, mi sa che non hai capito bene.
Non c'entra nulla che l'adattatore che usavi aveva 3 cavi gialli e cinque neri: in realtà due gialli erano attaccati allo stesso pin (uno era fine a se stesso) e prendevano ambedue corrente da un solo cavo giallo, perchè ogni molex ne ha solo uno.
Quindi in totale sfruttavi solo due cavi gialli, mentre con il cavo a 6 pin proveniente dall'alimentatore ne sfrutti tre.
Inoltre così non si creano disturbi con le ventole e eventuali HDD collegati alla stessa linea, che tra l'altro attingevano corrente dagli stessi cavi dei molex che stavi usando per la Vga. ;)

Comunque se tutto va bene prendo un ali nuovo tra un mesetto, mi stanno consigliando un EVGA G2 gold da 550w modulare e mi sa che vado di quest'ultimo.

Ultima modifica:
Huston abbiamo un problema...
Arrivata montata, dopo due minuti scarsi di qualunque gioco CTD ! (Crash to desktop)
Zotac 1080 AMP!
alimentata da Thermaltake 750G ... connessa con 2 connettori a 8 pin.
HELP!

:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro