- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
con off!![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
come ti dicevo, dovevi fare sui 70fps e 1750pt di score :asd:
adesso ci siamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con off!![]()
Va bè dai non è molto :-pbene o male sei in linea anche in full-hd, li forse sei un pelo più limitato dalla cpu, perdi si e no 1 fps medio
edit: a 1920x1080 non si schioda dai 60 , qui in basso invece screen dei 1440
![]()
Strano è quasi come il mio score ma io ho una 1070
![]()
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Perfetto, hai fatto benissimo! :)
Perfetto, hai fatto benissimo! :)
Non è proprio la stessa cosa, mi sa che non hai capito bene.
Non c'entra nulla che l'adattatore che usavi aveva 3 cavi gialli e cinque neri: in realtà due gialli erano attaccati allo stesso pin (uno era fine a se stesso) e prendevano ambedue corrente da un solo cavo giallo, perchè ogni molex ne ha solo uno.
Quindi in totale sfruttavi solo due cavi gialli, mentre con il cavo a 6 pin proveniente dall'alimentatore ne sfrutti tre.
Inoltre così non si creano disturbi con le ventole e eventuali HDD collegati alla stessa linea, che tra l'altro attingevano corrente dagli stessi cavi dei molex che stavi usando per la Vga. ;)
Secondo me quello che hai è sufficiente. Ai due pin vuoti non ci pensare proprio. ;)Comunque se tutto va bene prendo un ali nuovo tra un mesetto, mi stanno consigliando un EVGA G2 gold da 550w modulare e mi sa che vado di quest'ultimo.
Secondo me quello che hai è sufficiente. Ai due pin vuoti non ci pensare proprio. ;)
Huston abbiamo un problema...
Arrivata montata, dopo due minuti scarsi di qualunque gioco CTD ! (Crash to desktop)
Zotac 1080 AMP!
alimentata da Thermaltake 750G ... connessa con 2 connettori a 8 pin.
HELP!
:muro:
Huston abbiamo un problema...
Arrivata montata, dopo due minuti scarsi di qualunque gioco CTD ! (Crash to desktop)
Zotac 1080 AMP!
alimentata da Thermaltake 750G ... connessa con 2 connettori a 8 pin.
HELP!
:muro:
Perché a 1.212v sarebbe esplosa...... quel voltaggio è delle Maxwell, le Pascal hanno il voltaggio più basso.Scusate ma il valore del VDDC di gpuz è il voltaggio della scheda?
Perché a me segna 1.062 invece di 1.212