UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come scheda madre non ci vedrei male una delle varie sabertooth ad esempio

Mi pare avesse una di quelle mobo verdi, sembrava un pc per pensionati:lol:
Magari se lo ribecco te lo mando in pv.

Ma alla Noctua gli costa tanto fare delle semplici ventole nere?
Devono per forza distinguersi?

Ripeto non ne avresti manco in 1080p problemi.. fidati ho provato e la spreme sempre..

Ti consiglio un asus pg279q o acer xb271hu entrambi Ahva ips..

Altrimenti se non vuoi spendere troppo valuta un tn tipo il dell s2716dg..

Se gtx 1080 custom la troviamo nel mercato europeo anche a 750-800 euro, credo che una TI a 1000 ci arrivi..

Ma sono solo congetture

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il problema di quelli schermi è che non ne sento mai parlare bene per via dello scarso controllo qualità, il dell invece lo consigliano tutti, un ottimo sito dove comprare la scheda?

da quello che ho visto in media sulla gpu salgono all'incirca come le 1080 (2050-2100) e sulle gddr5 si arriva ben oltre i 9000 (9200-9400) :)

La tua mi sembra che sale molto di più :lol:

Scherzi a parte il rapporto è quello delle x80 e potrei raggiungere con ov anche i 2150?

O tendono a fermarsi prima le x70?

Tra ov e no con questo nuovo boost ci sono differenze tangibili o molte meno rispetto a maxwel?

Domattina vedo di tirarla un po' nonostante le temp :cav:

la mia è una 1080 non una 1070 ;)

in oc (gpu) sono simili, salgono tutte all'incirca uguale da quello che si vede in giro, pure la Titan X ha sorpreso

Ultima modifica:
la mia è una 1080 non una 1070 ;)

in oc (gpu) sono simili, salgono tutte all'incirca uguali da quello che si vede in giro, pure la Titan X ha sorpreso

Speram, vada ben oltre i 2100 mhz...

Se no la vedo dura pareggiare lo score della ex 980ti su heaven (sopra i 2800pt se ne sono viste??)

Sono invece sorpreso positivamente dalle temp. della FTW e ancora di più dalla sua silenziosità :)

Speram, vada ben oltre i 2100 mhz...

Se no la vedo dura pareggiare lo score della ex 980ti su heaven (sopra i 2800pt se ne sono viste??)

te lo auguro :)
non ricordo bene i risultati dell'heaven in oc sulle 1070, mi sembra di avere visto da qualche parte un 2800 e qualcosa a 2126-2138 ma non ricordo dove
hai provato a guardare nel thread dell'unigine? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro