UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare avesse una di quelle mobo verdi, sembrava un pc per pensionati:lol:
Magari se lo ribecco te lo mando in pv.

Ma alla Noctua gli costa tanto fare delle semplici ventole nere?
Devono per forza distinguersi?

si stanno adeguando dagli tempo :asd:
per ora sono ai gommini , Accessories - Products
ventole fantastiche ma devono evolversi sul lato estetico, poi quest anno è stata la festa dei led, erano ovunque...

si stanno adeguando dagli tempo :asd:
per ora sono ai gommini , Accessories - Products
ventole fantastiche ma devono evolversi sul lato estetico, poi quest anno è stata la festa dei led, erano ovunque...

non li avevo notati quei gommini colorati... uhm qualcosa bolle in pentola in casa noctua, non mi stupirei di vedere prossimamente ventole con colori "diversi" dal solito :asd:

e ci credo se metti lo scaling così alto!!
devi tenerlo 1 a 1

sarebbe il 150%? quello consigliato da windows.

Ho un altra domanda, con il mio sistema in firma e la 1080 , nel pannello di controllo nvidea cosa devo modificare per avere ben ottimizzato il tutto =)?
considerate che ho lasciato tutto a default

che la fine del mondo sia vicina? :asd:

E mi sa proprio di si, guarda qui:lol:
chromax_heatsink_covers_2.jpg

chromax_heatsink_covers_1.jpg

io ho 3 di queste, nere coi classici gommini color cacca , fantastiche nulla da dire però 26 euro l'una...

https://www.ybris-cooling.it/search?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=DEA18191&submit_search=

per la nuova build ho preso 2 di queste

https://www.ybris-cooling.it/led-uv...led-bianchi.html?search_query=05027&results=1

e siamo a 18 euro l'una , sono esteticamente su un altro pianeta e credo che ormai anche a livello prestazionale siamo perlomeno molto vicini
poi questi accessori "redux" potrebbero darli in dotazione perchè 16 gommini farmeli pure pagare 8 euro non ha senso...

se non sbaglio nella versione free non puoi escludere la demo iniziale, non puoi pubblicare più di un risultato nell'ORB e ovviamente non puoi personalizzare le impostazioni :)

- - - Updated - - -

soggettivo, io non torno più indietro una volta provato il 32" 4k gsync ad esempio :asd:

Che monitor hai .Doom?

non li avevo notati quei gommini colorati... uhm qualcosa bolle in pentola in casa noctua, non mi stupirei di vedere prossimamente ventole con colori "diversi" dal solito :asd:
Ci sono anche le chroma colorate vai a vedere le prendi sul rosso così si abbinano alle msi :-)

Niente le mem. nonostante siano samsung faticano già ad andare a 9200 :retard: (seconda gpu di fila con mem. samsung che salgono la metà delle hynix).
Senza Ov mi son fermato a 107 fps :grat: (2695 pt)

Speriamo in miracoli con ov.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro