geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete tutti idee diverse, non capendone niente non so a chi dare retta prima:asd:
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ma si. infatti io getterei nella spazzatura quei molex. :asd:E te lo ripeto i due pin scoperti sono solo massa, meglio usare un 6 pin diretto dall'alimentatore che adattatori vari. A tutti gli effetti un 6 pin di un alimentatore recente porta gli stessi watt di un 8 pin ;)
Ma si. infatti io getterei nella spazzatura quei molex. :asd:
L'adattatore da 6 pin a 8 pin non sarebbe neanche necessario, come tu dici, i due pin neri in più servirebbero solo a non vedere i buchi :lol: e potrebbero grantire solo qualche picco in più, nel suo caso neanche, dato che il cavo proveniente dall'alimentatore sicuramente è solo a 6 cavi, almeno credo.
Non so se la Zotac ha i led vicino ai connettori ausiliari, come per esempio le Asus, in quel caso forse se i due pin fossero vuoti la spia potrebbe non diventare verde.
A guardarci bene alcuni alimentatori hanno il connettore a 6 pin con i +2 pin sdoppiati, quindi finti, con il cavo proveniente dall'alimentatore solo a 6 pin e in quel caso è pure una presa per i fondelli, dato che trasporterebbe 75W (max100) mentre un 8 pin "vero" trasporterebbe fino a 150W (160 max), qunidi in realtà il 6 pin non è propriamente uguale all'8 pin (reale 8 pin), ma una certa differenza c'è.
Dato che qualcuno l'ha tirato fuori, potreste darmi qualche info sulla questione dei frame "saltati"?
In linea teorica 6 pin e 8 pin possono trasportare gli stessi watt però, hanno entrambi 3 x 12v ne più ne meno ;)
ma in fase di progettazione dell' alimentatore ci potrebbe essere qualche "limitazione"??? :grat:
nel senso un 6pin può essere "progettato" in modo da erogare 75watt e non oltre?
O.T. Devo spedire la 1070 in rma, quale corriere scelgo? Qual'è quello più economico restando comunque affidabile? Io non ho mai spedito nulla quindi sono veramente in alto mare :O
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Non mi manda più nessun segnale, sto usando l'integrata della cpuche ti è successo? come mai rma?
In linea teorica, in realtà, molti di più di 150W, l'ho postato un'oretta fa poco più indietro, preso da una discussione sul Web.In linea teorica 6 pin e 8 pin possono trasportare gli stessi watt però, hanno entrambi 3 x 12v ne più ne meno ;)
Non mi manda più nessun segnale, sto usando l'integrata della cpu
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk