Scusa ma ho letto solo adesso, io userei questo:
Power extension internal, 6pin to 8pin PCIe GPU | Cavi per ventole & Adattatori | AirCooling | Aquatuning Italy
Ho letto le specifiche del tuo ali e ha un caxo da 6+2 e uno da soli 6 pin per cui metterei questo adattatore sul cavo da soli 6 pin per sfruttare tutte e due le uscite da 12 volt dedicate alle Vga.
E' abbastanza noto che per una 1070 è sufficiente un solo connettore da 8 pin, però ci sono alcuni brand che usano un 8 pin + 6 pin, un po' per garantire maggiori performance in caso di saturazione del TDP (specialmente quelle con più fasi) e un po' (diciamoci la verità) per soli fini di marketing, per gettare un po' di fumo negli occhi, tanto a 375W una 1070 non arriverà mai (150+150 gli 8 pin + 75 il PCIe), max 250W.
Per cui io farei così, perchè comunque un connettore a 6 pin garantisce un passaggio fino a 100W, mentre due connettori a 4 pin non credo.
Senza poi contare che andresti a sovraccaricare una linea da 12 Volt dedicata agli HDD, SSD, DVD, Ventole etc.
Meglio non mischiare le due linee, la differenza di assorbimento, con picchi diversi fra le due linee non la vedo molto stabile e non credo che due molex a 4 pin lascino passare più corrente di un 5 pin diretto dall'alimentatore. Su alcuni forum ho letto che era molto sconsigliato usare tali adattatori da 2 molex.
L'ideale sarebbe collegare l'adattatore al connettore secondario (quello che viene usato per secondo), ma non saprei qual'è dei due, al max potresti provare la prima combinazione e cambiare se ci fossero problemi. Magari per regolarti guarda il valore del Power Limit su Gpu-z mentre giochi, nelle due diverse configurazioni possibili. ;)