UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
direi cmq che temperature prossime ai 100°c non sono normali, indipendentemente dal profilo ventola, o è impazzito qualche sensore

Si ma è impazzito proprio il programma tweak II altrimenti non sono mai arrivato oltre gli 82 c° (assassin's creed syndicate in 2k tutto al max) con impostazione auto e ventole al 60% :) Quando ho visualizzato il grafico di impostazione delle ventole all'uscita del gioco NFS era proprio sparito da tweak....:)

meglio così, altrimenti era una temperatura che meritava più di un'approfondimento perchè non è affatto normale su questa schede, specie se custom

è probabile che con Volta vadano a lavorare di più sull'architettura di quanto non abbiano fatto con Pascal, che alla fine è più un affinamento visto che è quasi pari pari a Maxwell, ma tutto sta anche a come le SH svilupperanno i giochi, se daranno più peso alle dx12 e sfrutteranno di più l'async, se lo faranno già vedremo arrancare molto più le Maxwell rispetto alle nuove 1000

L'async è un aspetto marginale delle DX12 imho, puoi guadagnare quel 5-7% ed è pura ottimizzazione.

Comunque fino a 31 comandi paralleli abbiamo un vantaggio anche consistente, fino a pareggiare le performance superando i 128:

index.php

A risultato minore corrispondo maggiori performance.

Si ma è impazzito proprio il programma tweak II altrimenti non sono mai arrivato oltre gli 82 c° (assassin's creed syndicate in 2k tutto al max) con impostazione auto e ventole al 60% :) Quando ho visualizzato il grafico di impostazione delle ventole all'uscita del gioco NFS era proprio sparito da tweak....:)
Porca miseria 82 gradi, temperature altissime..
Pensare che a malapena ho visto i 70 gradi sulla mia strix.. con the witcher 3 blood and wine 1440p maxato..

Ma lo ventilate il case? Boh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Decisamente... Immagini la serie 11xx?
:luxhello:

Marketing solo marketing..:lol:

Porca miseria 82 gradi, temperature altissime..
Pensare che a malapena ho visto i 70 gradi sulla mia strix.. con the witcher 3 blood and wine 1440p maxato..

Ma lo ventilate il case? Boh

- - - Updated - - -

Marketing solo marketing..:lol:

con the witcher 3 blood and wine 1440p maxato... arrivo a 69 c° su cpuid monitor in gaming mode ventole al 60% temp ambiente 28 c° nel mio case ho 6 ventole....:)

con the witcher 3 blood and wine 1440p maxato... arrivo a 69 c° su cpuid monitor in gaming mode ventole al 60% temp ambiente 28 c° nel mio case ho 6 ventole....:)
E ci siamo.. anch'io in media 67-68... l ho vista solo un volta arrivare a 70.. ventole 57% max.
Nei giochi più leggeri 65 gradi ventole 54-55%..

Su ac syndicate ho gli stessi riscontri di temp che ho su twc3

E ci siamo.. anch'io in media 67-68... l ho vista solo un volta arrivare a 70.. ventole 57% max.
Nei giochi più leggeri 65 gradi ventole 54-55%..

Su ac syndicate ho gli stessi riscontri di temp che ho su twc3

Queste nella foto sono le impostazioni grafiche che uso su Assassin's Creed Syndicate con temperatura ambiente di 29 c° :)

Allegati

Finalmente ordinata la scheda video. Ho preso una 1070 g1 su Tao.
Ero indeciso anche con una
Inno3D GeForce GTX 1070 iChill X3
Essendomi trovato però bene con gigabyte precedentemente ho deciso di ridargli fiducia. Ho fatto bene?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ho provato pochi istanti fà e questo è il risultato in cpuid come da foto! temp ambiente 29 c°

Non ho parole pazzesco...
Riproverò con txaa 4x, forse è quello che mette in ginocchio l'architettura
Io uso restare, syndicate è scandaloso dal punto di vista aliasing..
Su unity bastava un timido fxaa per avere immagini perfette senza blur a 1440p..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro