Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si un 50€ in più...Tra g1 e gamerock, andrei di seconda.. La msi gaming x per le 1070 è una delle migliori ma mi pare costi anche di più..
Su questo ti quoto e la penso come te. Però ho il sentore che molto probabilmente uno sentirà quasi necessario il passaggio a Volta il più in fretta possibile fra un annetto e mezzo..
Inoltre, proprio per un full support delle nuove librerie su Volta, il cambio architetturale tra quest'ultima e Pascal potrebbe essere più significativo di quello che abbiamo assistito ora e conseguentemente la serie 1xxx potrebbe perdere ancora più colpi..
Poi boh, magari mi faccio troppe pippe mentali :asd:
Qua ci vorrebbe @Mikael84, magari lui con le sue conoscenze tecniche può prevedere il futuro :lol:
Nn se l'hai lasciata a 100 gradi per più di qualche ora
;)
Dovresti dirci tu se vedi che ora ha problemi...
NahIl gioco non si è mai bloccato mentre giocavo, e sicuramente i 96° non erano fissi ma ogni tanto saliva a questa temperatura per problemi all'impostazione del tweak II che è scomparsa, poi ho provato con altri giochi e test vari ma non mi ha dato più problemi, per questo chiedevo se una temperatura così potrebbe causare danno più avanti?
Grazie!
Nah
Basta che metti le fan in auto
Basta.
Nn modificare troppo se nn sai cosa modificare.
;)
Quando si è in preda alla frustrazione si fanno cose stupide... non è proprio periodo per me, sopratutto nel campo hardware, non me ne va bene una, sto pensando di svendere tutto e lasciar perdere talmente sono s****to :rolleyes:
Bè nn male no?Speriamo, sapevo benissimo come modificare ma e stato proprio un bug del programma....purtroppo, ora lascio sempre in auto e arrivo massimo a 73 c° con need for speed....:))
Decisamente... Immagini la serie 11xx?![]()
vedere questo grafico, stravolge ogni cosa, in pochi mesi la situazione è cambiata totalmente
Bè nn male no?
:vv:
Vista la potenza sprigionata...
1080 MSI giusto?
E' la prima volta che prendo nvidia e con il pannello di controllo mi sento spaesato:asd:, mi sapete dire da dove si attiva il DSR?
Inoltre da quando ho montato questa scheda vedo i colori più caldi, ero abituato diversamente e questi colori non sono tanto d gradimento, troppo giallastri.
Speriamo, sapevo benissimo come modificare ma e stato proprio un bug del programma....purtroppo, ora lascio sempre in auto e arrivo massimo a 73 c° con need for speed....:))