UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fai un clear CMOS prima
Si ma sai qual'è il problema? mi è arrivata la msi z97 gaming 5 oggi, ricevuto il pacco ho notato subito che c'era qualcosa che non andava, sembrava essere stata usata, anche i sigilli non c'erano, però ho montato tutto il pc per provare se funzionasse,dopo aver riscontrato il problema con la gpu ho notato che i pin del primo slot pci-e 16x erano fuori sede, ho comunque provato a mettere la gpu nel secondo slot pci-e 16x ma senza risultati, non vorrei che i pin del primo slot facessero da corto circuito, comunque ho acquistato tramite Amazon quindi o me la faccio sostituire o chiedo il rimborso, perchè pagare a prezzo pieno una mobo che viene venduta come nuova e poi aprire la scatola e scoprire che è stata già aperta già mi ha fatto incazzare e non poco

Si ma sai qual'è il problema? mi è arrivata la msi z97 gaming 5 oggi, ricevuto il pacco ho notato subito che c'era qualcosa che non andava, sembrava essere stata usata, anche i sigilli non c'erano, però ho montato tutto il pc per provare se funzionasse,dopo aver riscontrato il problema con la gpu ho notato che i pin del primo slot pci-e 16x erano fuori sede, ho comunque provato a mettere la gpu nel secondo slot pci-e 16x ma senza risultati, non vorrei che i pin del primo slot facessero da corto circuito, comunque ho acquistato tramite Amazon quindi o me la faccio sostituire o chiedo il rimborso, perchè pagare a prezzo pieno una mobo che viene venduta come nuova e poi aprire la scatola e scoprire che è stata già asperta già mi ha fatto incazzare e non poco
Rispedisci tutto al mittente allora... e che cavolo..

Fa incaxxare si.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

parlo delle gamerock,jetstream e phoenix, dalle recensioni sono a livello delle migliori custom, sia come prestazioni che temperature e rumorosità!
ho la Jetstream liscia.
Qui puoi vedere intanto il risultato di TimeSpy http://www.tomshw.it/forum/benchmark/588889-3dmark-time-spy-classifica-9.html
La scheda e base quindi parte dal clock stock1500......
Auto boosta in automatico a 1863. quindi mi sono meravigliato gia.
regolando un po' di Msi Afterburner e' arrivata a picchi di 2025 senza problemi
La scheda non ha mai superato i 69° in OC. ottimo direi.
e Silenziosissima. zero assoluto. la piu silenziosa che abbia mai avuto. e prima avevo una msi Gaming OC TwinFrost ecc ecc

Firestrike fa in default 18300 in graphichscore
Con 2025 di clock ho fatto 19.545.

Quindi come avevamo dedotto una semplice 1070 fa come una Msi-Strix-Extreme-FTW
Ma la cosa bella e' che ha 1 solo slot da 8 :bevuta::asd:

ho la Jetstream liscia.
Qui puoi vedere intanto il risultato di TimeSpy http://www.tomshw.it/forum/benchmark/588889-3dmark-time-spy-classifica-9.html
La scheda e base quindi parte dal clock stock1500......
Auto boosta in automatico a 1863. quindi mi sono meravigliato gia.
regolando un po' di Msi Afterburner e' arrivata a picchi di 2025 senza problemi
La scheda non ha mai superato i 69° in OC. ottimo direi.
e Silenziosissima. zero assoluto. la piu silenziosa che abbia mai avuto. e prima avevo una msi Gaming OC TwinFrost ecc ecc

Firestrike fa in default 18300 in graphichscore
Con 2025 di clock ho fatto 19.545.

Quindi come avevamo dedotto una semplice 1070 fa come una Msi-Strix-Extreme-FTW
Ma la cosa bella e' che ha 1 solo slot da 8 :bevuta::asd:

Come pensavo, e la super jet forse sale anche un po' di più!! Invece in heaven normale o OC quanto fai? grazie

E' il Load Line Calibration (LLC). Se attivo abbassa il vcore sotto carico per evitare che eventuali picchi vadano sopra le specifiche

Ecco allora perche dovevo tenere un vcore cosi alto! Ottimo!! Comunque riguardo stasera a casa perche LLc lo cercavo anche ieri ma non lo trovqvo, ok ho finito, stasera bencho la 1070
;)

Ultima modifica:
Come pensavo, e la super jet forse sale anche un po' di più!! Invece in heaven normale o OC quanto fai? grazie
No........ ho cloccato un po' ho detto :)
Overclock estremo non mi interessa. da 2050 a 2100 cambia ben poco penso

ho un i5 3450 che mi limita un bel po nei test.
Con picchi 2050 ho fatto:
FPS ...........90.8
SCORE ..3798
min ............34.4
max .........162
ultimissimi drive Nvidia con Fix

Sembri molto sicuro di te, speriamo sia così, anche se preferirei capire da dove proviene la tua sicurezza.

"Salve, il mese scorso ho acquistato una GTX 980 ti, ho letto che il supporto driver è andato in modalità legacy, questo vuol dire che la mia scheda non beneficerà di bug fixes e migliorie in termini di performance da qui in avanti?"

RISPOSTA:

"No il legacy è solo un modo per classificare le schede grafiche, come abbiamo fatto nel passato con altre schede che sono diventate di una vecchia generazione. Quindi questo vuol dire che la sua scheda continuera a ricevere assistenza e aggiornamenti di driver e programmi"

"Quanti anni di supporto drivers ha la mia scheda quindi?"

RISPOSTA

"Moltissimi anni ancora"

"Più di 5?"

RISPOSTA

"Non abbiamo messo un termine alla serie, nel senso non abbiamo messo che la serie 900 avara la sua fine fra un tot di anni, si figuri supportiamo ancora le serie 400"

"Salve, il mese scorso ho acquistato una GTX 980 ti, ho letto che il supporto driver è andato in modalità legacy, questo vuol dire che la mia scheda non beneficerà di bug fixes e migliorie in termini di performance da qui in avanti?"

RISPOSTA:

"No il legacy è solo un modo per classificare le schede grafiche, come abbiamo fatto nel passato con altre schede che sono diventate di una vecchia generazione. Quindi questo vuol dire che la sua scheda continuera a ricevere assistenza e aggiornamenti di driver e programmi"

RISPOSTA

"Moltissimi anni ancora"

"Più di 5?"

RISPOSTA

"Non abbiamo messo un termine alla serie, nel senso non abbiamo messo che la serie 900 avara la sua fine fra un tot di anni, si figuri supportiamo ancora le serie 400"

Speriamo che qualcuno capisca, anche se dubito, specie tra i fanboy rossi...

Ragazzi, ho comprato la Zotac amp ma ha un 8+8 pin, questo lo sapevo e sapevo che aveva pure due adattatori per ovviare al problema, ma pensavo che si attaccavano a dei 6 pin e diventavano 8, ma.non è così, l'adattatore 8 pin vuole un 6+6 e quindi non posso attaccare l'altro adattatore, ora per ovviare al problema una cosa del genere può andare bene?

01221878d352723442069108d42854e6.jpg

P.S. al momento sono combinato così
815082e3d175c4f69c0a4c96a2db7961.jpg

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
sto per acquistare una gtx 1070 . indeciso tra gamerock e g1. costano uguali.
lordkappa come va la g1 con rumori coil whine temperatura e overclock?la g1 è più diffusa forse marca conosciuta anche per rivenderlo in futuro...ma le palit sono ottime che faccio?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

RISPOSTA:

RISPOSTA

"Moltissimi anni ancora"

"Più di 5?"

RISPOSTA

ecco perchè ieri non ho manco fatto click su quella news di quel ''giornalino'' fazioso

sapevo che era una caxxata

mamma mia certo che a certe testate bisognerebbe dare il nobel:lol: per carità, anche qui, beata ignoranza

Altrimenti @Gameshard se non ti va bene 980ti puoi sempre passare a fiji che non è in legacy..

A te la scelta.. fai il tuo gioco...

Vai veccioooo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro