UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avendo testato i7 6700, confermo che le differenze sono queste. Certo Fx 8350 è indietro, ma rispetto a Phenom II il 40% meglio.

Bhe direi di sì ;)

CPU_01.png

Se in i5 3470 se la cava veramente bene......posso stare tranquillo anch'io con un i5 4460 o no??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate l'ot, ma questo mouse come lo vedete? È um buon prodotto? http://www.b**-****r.com/mobit/product/1635474

Se in i5 3470 se la cava veramente bene......posso stare tranquillo anch'io con un i5 4460 o no??

Ma tra un 3470 a un 3450 che ci sono 100mhz di differenza in termini di fps quei 100hz in più del 70 quanti sono?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma tra un 3470 a un 3450 che ci sono 100mhz di differenza in termini di fps quei 100hz in più del 70 quanti sono?

Che poi sarebbe la tua CPU vero?........secondo me poca differenza in termini assoluti

Che poi sarebbe la tua CPU vero?........secondo me poca differenza in termini assoluti

Si, io ho il 50, maledizione che ai tempi non presi il 70, c'erano 9€ di differenza:asd:

Pochi tipo 3/5 fps?

Ma il nuovo bridge hb MSI ancora niente....... Prossima settimana mi arriva la seconda 1070 gaming x.
@DadeAngel mi posteresti per favore qualche foto dello sli con il bridge nvidia?
Vorrei vedere come sta con le due MSI

Raga ho formattato e reinstallato il sistema operativo dopo il rilascio dell'anniversary update 1607, prima avevo solo lanciato l'aggiornamento, ma a causa di alcuni problemi con steam ho deciso di piallare tutto.
voi avete avuto problemi nei giochi con le vostre 1070-1080 dopo l'update?

Raga ho formattato e reinstallato il sistema operativo dopo il rilascio dell'anniversary update 1607, prima avevo solo lanciato l'aggiornamento, ma a causa di alcuni problemi con steam ho deciso di piallare tutto.

Che tipo di problemi? io nulla per ora

Che problemi?
Io ho aggiornato oggi e domani mi dovrebbe arrivare la 1070.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro