U
Utente cancellato 159815
Ospite
Avendo testato i7 6700, confermo che le differenze sono queste. Certo Fx 8350 è indietro, ma rispetto a Phenom II il 40% meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe direi di sì ;)
![]()
Non sapevo che MSI facesse mouse.Ragazzi scusate l'ot, ma questo mouse come lo vedete? È um buon prodotto? http://www.b**-****r.com/mobit/product/1635474
Ma tra un 3470 a un 3450 che ci sono 100mhz di differenza in termini di fps quei 100hz in più del 70 quanti sono?Se in i5 3470 se la cava veramente bene......posso stare tranquillo anch'io con un i5 4460 o no??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma tra un 3470 a un 3450 che ci sono 100mhz di differenza in termini di fps quei 100hz in più del 70 quanti sono?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Se in i5 3470 se la cava veramente bene......posso stare tranquillo anch'io con un i5 4460 o no??
Si, io ho il 50, maledizione che ai tempi non presi il 70, c'erano 9€ di differenza:asd:Che poi sarebbe la tua CPU vero?........secondo me poca differenza in termini assoluti
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
haha
mi spiegate come cavolo fa una i5 3470 a 3.2ghz a superare un i5 4690 a 3.5ghz??
Comprata da Qmaxtech, nessun problema :)Ragazzi ma la gigabyte gtx 1070 g1 ha problemi? ho letto da qualche parte di coil wine o come si chiama hehe
Raga ho formattato e reinstallato il sistema operativo dopo il rilascio dell'anniversary update 1607, prima avevo solo lanciato l'aggiornamento, ma a causa di alcuni problemi con steam ho deciso di piallare tutto.
voi avete avuto problemi nei giochi con le vostre 1070-1080 dopo l'update?
Che problemi?Raga ho formattato e reinstallato il sistema operativo dopo il rilascio dell'anniversary update 1607, prima avevo solo lanciato l'aggiornamento, ma a causa di alcuni problemi con steam ho deciso di piallare tutto.
voi avete avuto problemi nei giochi con le vostre 1070-1080 dopo l'update?
Che tipo di problemi? io nulla per ora