U
Utente cancellato 159815
Ospite
Oddio, ho fatto varie prove, soprattutto nella piazza di Novigrad e lì attorno e sta sempre sui 65/70 fps, tutto al max meno densità e distanza di visualizzazione vegetazione (su alto, ma tanto a Novigrad ce n'è comunque poca di erba :asd:). I picchi più bassi, ma che durano un attimo, sono a 53/55 fps. Purtroppo ho fatto solo prove al volo senza guardare l'ora, ma comunque i negozi erano tutti aperti :lol:.
Per stare un po' insieme a mio fratello Geralt, alla fine ho finito il gioco due volte, quindi non ho potuto testarlo a fondo, in tutte le zone, con Gtx 980ti e Fx 8350 montati da poco, però per me va abbestia (un abisso rispetto alla 970), e ne ho avuto la conferma dalla review postata da Zanflank, dove si vede che l'FX (con una Fury) non sfigura troppo vicino ai senatori 6600k e 6700k:
Visualizza allegato 212732 Visualizza allegato 212733
Su qualche gioco, secondo questa review va pure meglio del 6700k, anche se mi riesce difficile da credere, vabbè è solo uno dei test, magari altre testate dicono l'opposto :lol: :
Visualizza allegato 212734Visualizza allegato 212735Visualizza allegato 212736Visualizza allegato 212737
Che poi, ironia della sorte, The Witcher 3 e Battlefield4 sono proprio i due giochi che preferisco e che ho testato (Star Wars non ce l'ho) ...se il buongiorno si vede dal mattino ben venga questa Cpu per soli 138€... :asd:
Catz, quanto dovevo spendere per i7 + mainboard? 500€? E chi se li è persi? :lol:
Ma ti fai problemi dove non esistono, FX 8350 in ambito MT è un'eccelente Cpu da abbinare a GTX 980 ti.
Mi sembra quasi che stai cercando conferme, io ho i7 3770 e GTX 980 ti, non vado a dubitare della bontà dello stesso, lo vedo con the Witcher, con lo sfruttamento GPU, con i minimi.
Dubiterei se avessi problemi LOL