Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Amp Extreme è una bestia bella grossa :-)con la strix penso dovrei starci giusto giusto
con la amp extreme no :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amp Extreme è una bestia bella grossa :-)con la strix penso dovrei starci giusto giusto
con la amp extreme no :)
Eh beh si concordo :-)Viene un lavoro da schifo col seghetto
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Viene un lavoro da schifo col seghetto
Dipende dal budget, un finestrato Corsair 400C o phanteks enthoo pro M acrylic version per esempio, ci stanno tutteEventualmente che case mi consigliate?:):la versione III? Aperto ad altre alternative :-p
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Il corsair non è malvagio. Farò così prima vedo che vga trovo poi vado di seghetto ed eventualmente faccia proprio schifo cambio caseDipende dal budget, un finestrato Corsair 400C o phanteks enthoo pro M acrylic version per esempio, ci stanno tutte
Facci sapere :asd:Il corsair non è malvagio. Farò così prima vedo che vga trovo poi vado di seghetto ed eventualmente faccia proprio schifo cambio case
Il corsair non è malvagio. Farò così prima vedo che vga trovo poi vado di seghetto ed eventualmente faccia proprio schifo cambio case
Più che andare di seghetto, prova a spaccare i rivetti che tengono la gabbia HD collegato al case.....
Siete esperti di seghette :asd: