UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il malefico DadeAngel ogni tanto rispunta nel thread........quando prendi la nuova Titan X???

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

:asd: Resto con le due bestioline gtx 1070 :lol: nel frattempo ho preso tante cosucce :asd: altri 16 giga di ram, il mouse Logitech G900 e per finire la tastiera K70RGB RAPIDFIRE... :P

Se non mi spediscono sta cavolo di strix oc vado di amp extreme e seghetto!!!
Dovrebbero essere "rivetti": basterebbe trapanarli con una punta piccola e si tolgono subito, senza bisogno del seghetto che farenne danni.
Perdipiù con l'apposito utensile potresti anche rimetterli, oppure, meglio ancora, potresti usare dei bulloncini neri per smontare e rimontare la gabbia ogni volta che vuoi. :)

Dovrebbero essere "rivetti": basterebbe trapanarli con una punta piccola e si tolgono subito, senza bisogno del seghetto che farenne danni.
Perdipiù con l'apposito utensile potresti anche rimetterli, oppure, meglio ancora, potresti usare dei bulloncini neri per smontare e rimontare la gabbia ogni volta che vuoi. :)
Penso siano questi. In effetti se rimuovessi quei 4 rivetti salterebbe fuori solamente la parte superiore della gabbietta, proprio la parte che servirebbe eliminare !!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Penso siano questi. In effetti se rimuovessi quei 4 rivetti salterebbe fuori solamente la parte superiore della gabbietta, proprio la parte che servirebbe eliminare !!

Il problema è poter far entrare un trapano piccolo (dremel) in quegli spazi, forse potresti farli saltare consumandone una delle due facce (quella più comoda) con una piccola lama di seghetto o con un lima a ferro (tanto sono di alluminio, per cui tenerissimi), posta l'immagine dei rivetti così vediamo come è meglio fare. Ma 4 viti al posto dei rivetti non potevano proprio metterle eh? ...noooo costavano troppo... :asd:
Comunque per fare questo lavoro devi togliere la mobo, sai che fuochi d'artificio con tutti i detriti metallici che uscirebbero con trapano, seghetto o lima? :lol:

che barzelletta, non sono manco disponibili le 1080 e già esce la titan x:lol:

ho dato uno sguardo e trovare una 1080 strix sotto i 750 euri è veramente difficile (su prenotazione).

Alla fine io ho rimosso i rivetti e ora posso mettere o togliere la gabbia superiore a piacimento

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

No penso sia impossibile operare con il trapano vista la posizione "scomoda". Penso conviene far saltare la capocchia
Cacciavite affilato sotto la capocchia, due colpi di martelletto e via, sperando non si ammacchino i cestelli, oppure una lama di sega a ferro (quelle piccole) smontata dall'archetto, infilata sotto la capocchia facendo leva con un cacciavite, dovrebbe venire un lavoro perfetto e lasciare il foro intatto per i bulloncini futuri, ma attento alle limature. E' consigliabile smontare la mobo e poi una bella soffiata di aria compressa al case (in mancanza pennello e spirapolvere).

Ultima modifica:
Cacciavite affilato sotto la capocchia, due colpi di martelletto e via, sperando non si ammacchino i cestelli, oppure una lama di sega a ferro (quelle piccole) smontata dall'archetto, infilata sotto la capocchia facendo leva con un cacciavite, dovrebbe venire un lavoro perfetto e lasciare il foro intatto per i bulloncini futuri, ma attento alle limature. E' consigliabile smontare la mobo e poi una bella soffiata di aria compressa al case (in mancanza pennello e spirapolvere).
Pensa al 4770k tu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro