Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo faranno all'arrivo di Voltafacciamo 4way giusto per essere più sicuri :asd:
.Avevo visto un bench e review solo del CF ma anche io credo che una singola sia la scelta migliore, meno consumi meno calore meno soldi, a parte casi particolari, dade per esempio :asd:nemmeno io gli ho mai cercati, quel CF non è tra le cose che considero interessanti :D
Lo faranno all'arrivo di Volta.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Avevo visto un bench e review solo del CF ma anche io credo che una singola sia la scelta migliore, meno consumi meno calore meno soldi, a parte casi particolari, dade per esempio :asd:
La penso come te, fa figo pensare ad averne due, ma devono essere giustificate e dar un senso alla buildcon Volta lo faranno con le Vega, queste non basterebbero
- - - Updated - - -
a me sono sempre piaciute le config multi-gpu e ne ho avute una marea (a certi livello poi sono l'unica scelta per avere il massimo), ma solo con vga top di gamma
quando sul mercato si può trovare una scheda singola che bene o male è equivalente ad un multi-gpu di schede inferiori sceglierei sempre e cmq la singola
Bè sperano di superare la 1080...Aggiungo che c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi della mancanza del connettore SLI sulle 1060...
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Età già capitato un altro utente non puoi, invece col III siRagazzi io ho questo case
http://eu.coolermast...-advanced-usb3/
praticamente per 2 cmq non potrei mettere la amp extreme 1080 (la strix oc 1080 ci sta...se la trovassi)
sapete se posso rimuovere la gabbietta porta hard disk? in questo modo ci entrerebbe , magari con il seghetto...
anche se ho visto che ci sono delle viti particolari (rotonde non "squadrate" ) ma non so che cacciavite usare lol
Età già capitato un altro utente non puoi, invece col III si
Oppure seghi gabbia :asd:
Senti @Franz77 ha il 3Se non mi spediscono sta cavolo di strix oc vado di amp extreme e seghetto!!!
Senti @Franz77 ha il 3
Vuol andare di seghetto con la strix :-)PrenDi una scheda più corta, o cambia case
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vuol andare di seghetto con la strix :-)
Vuol andare di seghetto con la strix :-)