UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nemmeno io gli ho mai cercati, quel CF non è tra le cose che considero interessanti :D
Avevo visto un bench e review solo del CF ma anche io credo che una singola sia la scelta migliore, meno consumi meno calore meno soldi, a parte casi particolari, dade per esempio :asd:

Lo faranno all'arrivo di Volta .

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

con Volta lo faranno con le Vega, queste non basterebbero

- - - Updated - - -

Avevo visto un bench e review solo del CF ma anche io credo che una singola sia la scelta migliore, meno consumi meno calore meno soldi, a parte casi particolari, dade per esempio :asd:

a me sono sempre piaciute le config multi-gpu e ne ho avute una marea (a certi livello poi sono l'unica scelta per avere il massimo), ma solo con vga top di gamma
quando sul mercato si può trovare una scheda singola che bene o male è equivalente ad un multi-gpu di schede inferiori sceglierei sempre e cmq la singola

con Volta lo faranno con le Vega, queste non basterebbero

- - - Updated - - -

a me sono sempre piaciute le config multi-gpu e ne ho avute una marea (a certi livello poi sono l'unica scelta per avere il massimo), ma solo con vga top di gamma
quando sul mercato si può trovare una scheda singola che bene o male è equivalente ad un multi-gpu di schede inferiori sceglierei sempre e cmq la singola
La penso come te, fa figo pensare ad averne due, ma devono essere giustificate e dar un senso alla build

Aggiungo che c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi della mancanza del connettore SLI sulle 1060...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Ragazzi io ho questo case

http://eu.coolermast...-advanced-usb3/

praticamente per 2 cmq non potrei mettere la amp extreme 1080 (la strix oc 1080 ci sta...se la trovassi)
sapete se posso rimuovere la gabbietta porta hard disk? in questo modo ci entrerebbe , magari con il seghetto...
anche se ho visto che ci sono delle viti particolari (rotonde non "squadrate" ) ma non so che cacciavite usare lol

Ragazzi io ho questo case

http://eu.coolermast...-advanced-usb3/

praticamente per 2 cmq non potrei mettere la amp extreme 1080 (la strix oc 1080 ci sta...se la trovassi)
sapete se posso rimuovere la gabbietta porta hard disk? in questo modo ci entrerebbe , magari con il seghetto...
anche se ho visto che ci sono delle viti particolari (rotonde non "squadrate" ) ma non so che cacciavite usare lol
Età già capitato un altro utente non puoi, invece col III si

Oppure seghi gabbia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro