UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti qual' è la migliore custom di GTX 1070 con prezzo attorno 460-480 euro?
Qual' è un ottimo negozio dove trovo i prezzi più convenienti?
Grazie

Su heaven la mia era una tristezza, finivo il benchmark a 1916mhz e 82 gradi. Mamma mia che patacca che ho preso!

Scusate la domanda nabba: se prendo la strix A8G che in boost arriva a 1835, per arrivare alle frequenze della O8G in oc mode devo salire sul core di 101mhz giusto?

Cmq leggendo nel.forum di reddit mi hanno fatto notare che la evga 1080 ftw sul.sito in oc era Great mentre la classy aveva extreme ora che è uscita la classy lo hanno modificato in Great proprio a dimostrazione che queste pascal non salgono una cippa in oc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cmq leggendo nel.forum di reddit mi hanno fatto notare che la evga 1080 ftw sul.sito in oc era Great mentre la classy aveva extreme ora che è uscita la classy lo hanno modificato in Great proprio a dimostrazione che queste pascal non salgono una cippa in oc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quando ti trovi delle reference che fanno gli stessi numeri delle custom non puoi raccontare tante barzellette

È morto da molto prima di maxwell..

780/780ti reference a liquido non avevano di certo problemi, bastava sbloccare il power target..

Idem le 9xx, le 980ti reference basta mettere una accelero o metterle sotto liquido e chip permettendo (sempre sbloccando il pt) vanno quanto le pluripremiate custom .

Avere i pcb a 14 fasi è solo un valore aggiunto, ad aria.. un valore che pesa e che per me è importante, visto che da un senso di completezza e di maggiore pregio alla scheda e visto che parliamo di 700/800 euro di schede, permetti che prendo il top del top e nonguardo 30 euro consapevole di avere una componentistica migliore

Con pascal non cambia nulla.. assolutamente nulla..

Come non servivano prima i pcb a 40 fasi non servono ora .

Se pascal downclocca di 39 mhz ad aria, maxwell perdeva 13/26.. che in proporzione sono maggiori dei 39 di pascal..

Ultima modifica da un moderatore:
È morto da molto prima di maxwell..

780/780ti reference a liquido non avevano di certo problemi, bastava sbloccare il power target..

Idem le 9xx, le 980ti reference basta mettere una accelero o metterle sotto liquido e chip permettendo (sempre sbloccando il pt) vanno quanto le pluripremiate custom .

Avere i pcb a 14 fasi è solo un valore aggiunto, ad aria.. un valore che pesa e che per me è importante, visto che da un senso di completezza e di maggiore pregio..

Con pascal non cambia nulla.. assolutamente nulla..

Come non servivano prima i pcb a 40 fasi non servono ora .

Se pascal downclocca di 39 mhz ad aria, maxwell perdeva 13/26.. che in proporzione sono maggiori dei 39 di pascal..

Chiaro che avere piu' fasi rende un prodotto piu' di pregio, ma alla fine e' piu' una concezione mentale che altro, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro