Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok ok, ti ringrazio. Bene dai.. ora vedo di godermela xD
C'è un modo in cui posso imparare a ottimizzare manualmente i settings grafici dei giochi?[/QUOTE]
in che senso?
visto che giochi in 2560x1440 basta che abbassi l'antialiasing generalmente per far schizzare i frame..
poi dipende, tipo the witcher 3 fa guadagnare molto abbassare da ultra ad alto la distanza visibilità della vegetazione (o come caxx si chiama) e in qualità non perdi nulla, ma i frame schizzano +20% buono..
dipende da gioco a gioco..
Come si chiama l'articolo?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
ecco qui, ci sto facendo un pensierino :asd:
Graphics Card Brace Support, GPU Anti-Sag - Nero Opaco, Twister, 700621446347,****.it - Extreme modding
Ah ok ok, ti ringrazio. Bene dai.. ora vedo di godermela xD
C'è un modo in cui posso imparare a ottimizzare manualmente i settings grafici dei giochi?
Quasi 20€ escluso spese di spedizione.....un po' caro non credi??
Come ha detto Solid devi un po' testare le impostazioni in ogni gioco.. ci sono titoli dove una certa impostazione ridotta da "ultra" ad "alto" cambiano moltissimo i frame, ad ogni modo cerca di trovare un compromesso per stare a 60 stabili (se hai un monitor 60hz)
- - - Updated - - -
Non avevo considerato la spedizione, effettivamente possono tenersela per ora :look:
Secondo me si trova qualcosina in giro di simile e meno caro
Ok ok vedrò di farli.devi fare screen più accurati..
usa gpu-z e posta frequenze e temperature, a fine bench quanto leggi di frequenza gpu?
probabile che i 2088 non li abbia mantenuti per tutto il test..
Risolto.Va a 144hz ma quando entro su overwatch lo abbassa a 60hz. Ma perché? :(