Nitr0_91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,289
- Punteggio
- 133
Alla fine cosa viene?.....una trentina di €?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Si, forse un po' troppo
meh :chupachup
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine cosa viene?.....una trentina di €?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Si, forse un po' troppo
meh :chupachup
Cmq leggendo nel.forum di reddit mi hanno fatto notare che la evga 1080 ftw sul.sito in oc era Great mentre la classy aveva extreme ora che è uscita la classy lo hanno modificato in Great proprio a dimostrazione che queste pascal non salgono una cippa in oc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ormai dissipazione e basta, si può sorpassare il limite del TDP delle FE.Alla fine la differenza la fa PCB custom e dissipazione
Che comunque non è nemmeno poco, beh ma fasi su PCB ad hoc meglio lo è imhoOrmai dissipazione e basta, si può sorpassare il limite del TDP delle FE.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Che comunque non è nemmeno poco, beh ma fasi su PCB ad hoc meglio lo è imho
È morto da molto prima di maxwell..
780/780ti reference a liquido non avevano di certo problemi, bastava sbloccare il power target..
Idem le 9xx, le 980ti reference basta mettere una accelero o metterle sotto liquido e chip permettendo (sempre sbloccando il pt) vanno quanto le pluripremiate custom .
Avere i pcb a 14 fasi è solo un valore aggiunto, ad aria.. un valore che pesa e che per me è importante, visto che da un senso di completezza e di maggiore pregio..
Con pascal non cambia nulla.. assolutamente nulla..
Come non servivano prima i pcb a 40 fasi non servono ora .
Se pascal downclocca di 39 mhz ad aria, maxwell perdeva 13/26.. che in proporzione sono maggiori dei 39 di pascal..