UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok ok, ti ringrazio. Bene dai.. ora vedo di godermela xD
C'è un modo in cui posso imparare a ottimizzare manualmente i settings grafici dei giochi?[/QUOTE]

in che senso?

visto che giochi in 2560x1440 basta che abbassi l'antialiasing generalmente per far schizzare i frame..

poi dipende, tipo the witcher 3 fa guadagnare molto abbassare da ultra ad alto la distanza visibilità della vegetazione (o come caxx si chiama) e in qualità non perdi nulla, ma i frame schizzano +20% buono..

dipende da gioco a gioco..

Ah ok ok, ti ringrazio. Bene dai.. ora vedo di godermela xD
C'è un modo in cui posso imparare a ottimizzare manualmente i settings grafici dei giochi?

Come ha detto Solid devi un po' testare le impostazioni in ogni gioco.. ci sono titoli dove una certa impostazione ridotta da "ultra" ad "alto" cambiano moltissimo i frame, ad ogni modo cerca di trovare un compromesso per stare a 60 stabili (se hai un monitor 60hz)

- - - Updated - - -

Quasi 20€ escluso spese di spedizione.....un po' caro non credi??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non avevo considerato la spedizione, effettivamente possono tenersela per ora :look:

Come ha detto Solid devi un po' testare le impostazioni in ogni gioco.. ci sono titoli dove una certa impostazione ridotta da "ultra" ad "alto" cambiano moltissimo i frame, ad ogni modo cerca di trovare un compromesso per stare a 60 stabili (se hai un monitor 60hz)

- - - Updated - - -

Non avevo considerato la spedizione, effettivamente possono tenersela per ora :look:

Secondo me si trova qualcosina in giro di simile e meno caro

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

devi fare screen più accurati..

usa gpu-z e posta frequenze e temperature, a fine bench quanto leggi di frequenza gpu?

probabile che i 2088 non li abbia mantenuti per tutto il test..
Ok ok vedrò di farli.
Ora ho un'altro problema, si é da solo impostato a 2560x1440 60hz. Come faccio a farlo tornare a 144?
Prima mi bastava attivare e disattivare i free sync e tornava tutto normale

https://www.pugetsystems.com/zoom_pic.php?id=32573

pic_disp.php

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro