UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spetta un attimo... io parlavo della mia Zotac 1080 AMP! Extreme che out of the box sta intorno ai 72°C sotto Heaven.

abbiam fatto confusione spè
al ragazzo che chiedeva quali vga comprare io avevo detto no alle due fe e alla versione zotac AMP! (quella a due ventole) la tua è un ottima vga

Installata. Ho visto in msi afterburner, massima potenza gpu 82%, perché? XD uploadfromtaptalk1469792755684.webp
@SolidSnake1989 cpu quasi mai 99, se non una sola volta per pochi secondi. Sempre tra 45 e 65 utilizzo cpu

:sisi: se può serivire. Alla fine ho installato Precision X. Adesso devo vedere dove mettere le mani

Temperatura ambientale senza condizionatore di 30.1°

2ezmf5k.png

- - - Updated - - -

Perchè valley, per me, non è un test valido per stressare la Gpu, (infatti li vanno tutti 30/50 mhz in più in OC) prova heaven 4 al limite ;)

Aspetta, ho notato che GPU Usage è disattivato, per quale motivo? Stavo guardando il grafico della Potenza

Ragazzi ci sarebbe la gigabyte 1070 G1 gaming in offerta è valida come scheda?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
offerta quanto?nn è tra le top..molte soffrono di cool whine..ma è una buona vga con buone frfreqien..io aspetto lordkappa...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Il primo bench a 1080p come ti sembra? nella norma? a me no.
Poi volevo sapere come cavolo faccio a vedere la percentuale dell'utilizzo GPU.
utilizzando osd di msi afterburner intendi?

adsdas.webp

apri msi afterbuner, vai su impostazioni, grafici e spunta UTILIZZO gpu e metti osd

prova heaven 4, come già suggerito da giubox

:sisi: se può serivire. Alla fine ho installato Precision X. Adesso devo vedere dove mettere le mani

Temperatura ambientale senza condizionatore di 30.1°

2ezmf5k.png

- - - Updated - - -

Aspetta, ho notato che GPU Usage è disattivato, per quale motivo? Stavo guardando il grafico della Potenza

Bravo hai preso la sorellona della mia :)
Ti consiglio msi ab l ultima versione beta.
67° con che profilo ventole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro