- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Poco più della mia 980tiSpetta un attimo... io parlavo della mia Zotac 1080 AMP! Extreme che out of the box sta intorno ai 72°C sotto Heaven.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco più della mia 980tiSpetta un attimo... io parlavo della mia Zotac 1080 AMP! Extreme che out of the box sta intorno ai 72°C sotto Heaven.
Spetta un attimo... io parlavo della mia Zotac 1080 AMP! Extreme che out of the box sta intorno ai 72°C sotto Heaven.
Installata. Ho visto in msi afterburner, massima potenza gpu 82%, perché? XD Visualizza allegato 212283
@SolidSnake1989 cpu quasi mai 99, se non una sola volta per pochi secondi. Sempre tra 45 e 65 utilizzo cpu
Perchè valley, per me, non è un test valido per stressare la Gpu, (infatti li vanno tutti 30/50 mhz in più in OC) prova heaven 4 al limite ;)
Installata. Ho visto in msi afterburner, massima potenza gpu 82%, perché? XD Visualizza allegato 212283
@SolidSnake1989 cpu quasi mai 99, se non una sola volta per pochi secondi. Sempre tra 45 e 65 utilizzo cpu
Massima potenza è inteso il pwlimit?
Se si è normale cambia in base al carico di lavoro, in pratica è la potenza assorbita..
Il procio è salito al 99% sotto valley?
:bevuta:
Il primo bench a 1080p come ti sembra? nella norma? a me no.:bevuta:
Che dire fantastica...
offerta quanto?nn è tra le top..molte soffrono di cool whine..ma è una buona vga con buone frfreqien..io aspetto lordkappa...Ragazzi ci sarebbe la gigabyte 1070 G1 gaming in offerta è valida come scheda?
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
utilizzando osd di msi afterburner intendi?Il primo bench a 1080p come ti sembra? nella norma? a me no.
Poi volevo sapere come cavolo faccio a vedere la percentuale dell'utilizzo GPU.

:sisi: se può serivire. Alla fine ho installato Precision X. Adesso devo vedere dove mettere le mani
Temperatura ambientale senza condizionatore di 30.1°
![]()
- - - Updated - - -
Aspetta, ho notato che GPU Usage è disattivato, per quale motivo? Stavo guardando il grafico della Potenza