Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma Asus non ha ritirato niente... C'è solo una speculazione di techaltar sul fatto che Asus potrebbe stoppare la produzione... Techaltar:asd:
Che le schede ce ne siano poche è un dato di fatto. Evidentemente sono pochi i sample che rispondono ai requisiti necessari. Ma se prendo un prodotto e non funziona come deve me lo faccio sostituire con uno che funziona.
:)
Parli della 1080 o 1070? Perché io ho la Zotac amp Extreme 1070 e con le ventole su auto non supero i 60 gradi... Con profilo custom e oc arrivo a 61/63 maxQuoto @Byte ... nessuna delle tre da te citate... Secondo me la Strix O8G è la miglior custom attualmente in vendita... Io ho la Zotac Extreme e ritengo che sia un ottima custom. L'unica pecca è il profilo ventole di default troppo conservativo. Senza toccare nulla la scheda lavora sui 75°C nelle giornate calde... in assoluto non è male e si può comunque sistemare con afterburn o simili. Il punto è che il dissipatore è una bomba ed è un peccato vedere sprecato tutto il potenziale :D
E secondo me è questo il motivo per cui sono comparsi gli altri due modelli. Evidentemente Asus ha inasprito i controlli e ha riutilizzato le vga che non passano i test vendendole a frequenze minori ...
Di certo il gp102 ha ancora da dare. Probabilmente useranno la declinazione che equipaggia le quadro per una seconda serie di geforce pascal.
Come sempre i chipponi soffrono di rese e devi tagliare, infatti titan x è già un chip tagliato (3584cc) ora non so volta a quando slitterà, ma sinceramente per febbraio.marxo lo vedo troppo vicino..
È tutto da vedere insomma
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ho riportato il mio esempio, ma posso fare un sacco di esempi di reference o modelli scrausi con ottimi core.. almeno ad aria, poi bisogna vederle in altri ambiti
leggi troppo velocesecondo me faranno uscire senz'altro una GP102 full con tutti i 6GPC completi, ovvio non ora viste le rese che hanno, ma secondo verso la metà del 2017 potrebbe essere il momento buono :)
- - - Updated - - -
no ma scherzi, Volta non uscirà mai ad inizio 2017, se tutto va bene se ne parla nella seconda metà dell'anno (mi riferisco ovviamente alle soluzioni consumer, non alle pro) :)
Parli della 1080 o 1070? Perché io ho la Zotac amp Extreme 1070 e con le ventole su auto non supero i 60 gradi... Con profilo custom e oc arrivo a 61/63 max
in linea di massima le schede che salgono molto ad aria sono l'esatto opposto in oc estremo al freddo, la maggior parte delle volte murano basse e il wall dipende dalla gpu, puoi avere 200 fasi ma non servono a nulla
Parli della 1080 o 1070? Perché io ho la Zotac amp Extreme 1070 e con le ventole su auto non supero i 60 gradi... Con profilo custom e oc arrivo a 61/63 max
parlavamo della amp versione doppia ventola
Perché le ventole in auto le tengo senza OC, il profilo custom lo uso quando applico OCParlo della 1080... Ma non capisco come sia possibile che, se applichi un profilo ventole custom, la temperatura aumenti ...

Spetta un attimo... io parlavo della mia Zotac 1080 AMP! Extreme che out of the box sta intorno ai 72°C sotto Heaven.
come imposta a default le ventole?