UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In caso avvisate che disdico subito l'ordine e mi dirotto verso un altro modello :figo:
Bo potrei fare o zotac amp! extreme (se la trovo) oppure amp liscia... :/
o msi 1080 gaming X (però mi sa che per questa c'è d'attendere...)

edit:
QUale modello prendereste tra i 3 disponibili per sostituire l'ordine della oc strix?

MSI 912-V801-1289 GeForce® GTX 1080 Founders Edition 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - 912-V801-1289 - DB Gamer

Zotac ZT-P10800C-10P GeForce® GTX 1080 AMP Edition 8GB GDDR5 256bit 1*DVI/1*HDMI/3*DP Pci-Ex 3.0 - ZT-P10800C-10P - DB Gamer

ZOTAC ZT-P10800A-10P GeForce® GTX 1080 Founders Edition 8GB GDDR5X 2560 Core VR Ready - ZT-P10800A-10P - DB Gamer

Io opterei per il modello zotac a doppie ventole

non ho trovato review sul modello a 2 ventole ma ho visto già un paio di resi per le temp alte (80°) con ventola settata al 100% senza oc , io non ne prenderei nessuna delle 3 che hai messo.
puoi scegliere solo da quello shop?

non ho trovato review sul modello a 2 ventole ma ho visto già un paio di resi per le temp alte (80°) con ventola settata al 100% senza oc , io non ne prenderei nessuna delle 3 che hai messo.
puoi scegliere solo da quello shop?

In teoria no, però ho già ordinato la strix oc da là e magari mi trasferiscono l'ordine su altri modelli,...
però altri modelli sono tutti in arrivo la settimana prossima :-/
Cmq ho chiesto info in merito alla disponibilità della strix visto che nel loro sito la segnalano come in arrivo il 3 agosto (era in arrivo anche il 25 e poi il 28 )

edit:
ecco i vari modelli che hanno
Cerca - DB Gamer

Ultima modifica:
In teoria no, però ho già ordinato la strix oc da là e magari mi trasferiscono l'ordine su altri modelli,...
però altri modelli sono tutti in arrivo la settimana prossima :-/
Cmq ho chiesto info in merito alla disponibilità della strix visto che nel loro sito la segnalano come in arrivo il 3 agosto (era in arrivo anche il 25 e poi il 28 )

edit:
ecco i vari modelli che hanno
Cerca - DB Gamer

Quoto @Byte ... nessuna delle tre da te citate... Secondo me la Strix O8G è la miglior custom attualmente in vendita... Io ho la Zotac Extreme e ritengo che sia un ottima custom. L'unica pecca è il profilo ventole di default troppo conservativo. Senza toccare nulla la scheda lavora sui 75°C nelle giornate calde... in assoluto non è male e si può comunque sistemare con afterburn o simili. Il punto è che il dissipatore è una bomba ed è un peccato vedere sprecato tutto il potenziale :D

@SolidSnake1989 hanno presentato la titan x pascal... ma cosa succede? nvidia non sta andando troppo di fretta? usciranno prima le volta secondo te(2017) ? faranno uscire una gpu geforce gtx per il gaming con una gp100 o si fermeranno alla gp102 secondo te?

GP100 con le HBM2 non lo vedremo mai in una soluzione gaming, NVIDIA non ha sviluppato il GP102 così tanto per... ;)
tra l'altro non se ne sente certo la mancanza, già solo le HBM2 avrebbero fatto salire il prezzo (che già non è basso) senza dare neanche benefici tangibili

Quoto @Byte ... nessuna delle tre da te citate... Secondo me la Strix O8G è la miglior custom attualmente in vendita... Io ho la Zotac Extreme e ritengo che sia un ottima custom. L'unica pecca è il profilo ventole di default troppo conservativo. Senza toccare nulla la scheda lavora sui 75°C nelle giornate calde... in assoluto non è male e si può comunque sistemare con afterburn o simili. Il punto è che il dissipatore è una bomba ed è un peccato vedere sprecato tutto il potenziale :D

Ti dirò, stavo cercando info sulla Zotac Extreme :p
al massimo mi faccio rimborsare e compro altro su un altro sito (sperando sia disponibile :-/ )

Di certo il gp102 ha ancora da dare. Probabilmente useranno la declinazione che equipaggia le quadro per una seconda serie di geforce pascal.

- - - Updated - - -

Ti dirò, stavo cercando info sulla Zotac Extreme :p
al massimo mi faccio rimborsare e compro altro su un altro sito (sperando sia disponibile :-/ )

Ripeto, la amp extreme è una signora custom :)

Se dovessi scegliere da una lista direi Strix O8G, ma se vuoi un nome alternativo dico inno3d Ichill x4 :D

Di certo il gp102 ha ancora da dare. Probabilmente useranno la declinazione che equipaggia le quadro per una seconda serie di geforce pascal.

- - - Updated - - -

Ripeto, la amp extreme è una signora custom :)

Se dovessi scegliere da una lista direi Strix O8G, ma se vuoi un nome alternativo dico inno3d Ichill x4 :D

Grazie!
Provo quindi così:
1)strix oc
2) amp extreme
3) inno3d Ichillx4

Io fossi in voi se proprio volete la strix, punterei sulla 8A la 8O è un incognita...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io la modalità OC della MSI la imposto direttamente manuale su MSI Afterburner: +25 Core Clock e + 50 sulle memorie....
Non uso la schifezza del programma MSI all'attivazione sballa completamente i colori del monitor....
Idem dade..

Io do +38 e aumento il pl +10%

Questa sarebbe la modalità oc che applica gpu tweak alla scheda

Sono a ben 2063 mhz rock solid senza toccare voltaggio

si,attento solo agli slot perche la zotac e la inno sono da 3 slot (o 2,5?)

2,5 ;)

Io fossi in voi se proprio volete la strix, punterei sulla 8A la 8O è un incognita...

Sto seguendo la asus da un po' e sinceramente tutti 'sti problemi non li ho viso. I possessori mi sembrano tutti soddisfatti... poi una scheda malfunzionante ci può stare, ma per quello c'è la garanzia :)

@SolidSnake1989 hanno presentato la titan x pascal... ma cosa succede? nvidia non sta andando troppo di fretta? usciranno prima le volta secondo te(2017) ? faranno uscire una gpu geforce gtx per il gaming con una gp100 o si fermeranno alla gp102 secondo te?
Ciao non ti ho risposto perchè ero a lavoro.

Comunque, se mai uscirà una geforce sarà sempre di gp102 visto che di potenziale quel chip ne ha da vendere, la versione completa si quadro ha ben 3840cc fp32.. quindi full..

Il problema sono le rese e l'affinamento del.pp..
Attualmente proporre un chip del genere full abilitato nelercato consumer è difficile..

Come sempre i chipponi soffrono di rese e devi tagliare, infatti titan x è già un chip tagliato (3584cc) ora non so volta a quando slitterà, ma sinceramente per febbraio.marxo lo vedo troppo vicino..
È tutto da vedere insomma

2,5 ;)

Sto seguendo la asus da un po' e sinceramente tutti 'sti problemi non li ho viso. I possessori mi sembrano tutti soddisfatti... poi una scheda malfunzionante ci può stare, ma per quello c'è la garanzia :)
Beh, se asus ritira un modello dalla vendita un motivo c'è..
Ho postato il link della e-mail, quindi inutile negare l'evidenza..

Io sono soddisfatto della scheda, ma non posso essere cieco e non vedere questa reazione da parte di asus

Quindi senza fare l'egoista direi di ripiegare sul modello A8..
A ME e altri è andata bene, ad altri ancora no... vedi merutoka..

Su 5 strix 1080 che ci sono qui, lui ha avuto problemI, non teneva le frequenze con modalità OC..

La strix O8 è la migliore secondo me, almeno il miglior 2 slot come pcb dissipazjone e frequenze..

Se funziona bene però

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, se asus ritira un modello dalla vendita un motivo c'è..
Ho postato il link della e-mail, quindi inutile negare l'evidenza..

Io sono soddisfatto della scheda, ma non posso essere cieco e non vedere questa reazione da parte di asus

Quindi senza fare l'egoista direi di ripiegare sul modello A8..
A ME e altri è andata bene, ad altri ancora no... vedi merutoka..

Su 5 strix 1080 che ci sono qui, lui ha avuto problemI, non teneva le frequenze con modalità OC..

La strix O8 è la migliore secondo me, almeno il miglior 2 slot come pcb dissipazjone e frequenze..

Se funziona bene però

Scusa, ma Asus non ha ritirato niente... C'è solo una speculazione di techaltar sul fatto che Asus potrebbe stoppare la produzione... Techaltar:asd:

Che le schede ce ne siano poche è un dato di fatto. Evidentemente sono pochi i sample che rispondono ai requisiti necessari. Ma se prendo un prodotto e non funziona come deve me lo faccio sostituire con uno che funziona.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro