Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scivolone c'è stato inutile dire di no, ti do ragione su tutto, purtroppo sono usciti con frequenze un pò troppo sparate e alcuni chip non reggono tali frequenze, quindi c'è una mancata selezione degli stessiForse non mi sono spiegato, io sto solo dicendo che questi "flop" andrebbero puniti pesantemente dal mercato, ossia da noi clienti, invece questo non accade, c'è fiducia a dismisura a caso per svariati brand, uno dei motivi per cui si permettono questo genere di cose, io ad esempio sono appassionato di stereo, se alcune ditte che producono ampli o diffusori di livello producono qualche schifezza vengono punite, qui con la scusa della fiducia e della "corsa" al modello più prestante questo non avviene.
Queste aziende immense non sono scusabili per questo genere di errori, pero' sono convinto che guardando le quote di mercato non pagano il danno arrecato al cliente...sono pur sempre 600/700/800 euro, non noccioline.
Non mi toglie dalla testa nessuno che tutto questo è legato alla clientela giovane oltre al settore che porta gli utenti a voler fare "numeroni" con il proprio hardware.
In conclusione loro le schede possono farle anche con un martello e scalpello, quello che interessa a me è che ne esca un prodotto funzionale e che non dia fregature al cliente, nvidia produce schede reference non è solo la produttrice del chip, quindi se per motivi suoi (fondamentalmente concorrenziali,se buttano qualche chip/scheda ne acquistano di piu giusto ?se fanno qualche flop le schede custom prendono meno quote di mercato, seppur di poco sono delle porticine aperte in un grande mercato) decide di non dare alcune informazioni sta a chi produce le schede custom il dovere di fare le prove del caso,invece di attaccare il chip in un pcb con valori a caso e venderlo.
ovvio che è 1.062v, errore di battituraè da sempre che funziona così, NVIDIA non ha mai fornito chip pre-testati al di fuori delle specifiche di riferimento previste, la selezione la fanno i vari brand
al massimo ci può stare la fornitura di chip provenienti da wafer più selezionati, magari a prezzo leggermente maggiore, ma in ogni caso se si intende fissare frequenze di clock superiori queste vanno ugualmente verificate prima della commercializzazione del prodotto finale, altrimenti non è possibile certificare tale prodotto come stabile ai valori di targa ;)
- - - Updated - - -
si come no, 1.62v ad aria a default :asd:
ovvio che è 1.062v, errore di battitura
@SolidSnake1989 hanno presentato la titan x pascal... ma cosa succede? nvidia non sta andando troppo di fretta? usciranno prima le volta secondo te(2017) ? faranno uscire una gpu geforce gtx per il gaming con una gp100 o si fermeranno alla gp102 secondo te?

ad esempio sulla mia 1080 sono presenti ventole da 3300RPM, ma da BIOS sono regolate per un regime massimo di 1550RPM al 100% ;)
errore mio
la 1080 strix OC boosta a 2025mhz con 1.062v tutto a stock
in modalità oc a 2063 mhz sempre a 1.062V
In che senso non stabile alle feequenze di targa, nessun prodotto non arriva almeno a quei livelli che io sappia.non c'è nulla da lasciare calmare, semplicemente se un prodotto non è stabile alle frequenze di targa si fa RMA, e te lo faccio anche 10000 volte fino a che non mi arriva un prodotto conforme alle specifiche, non è che la soluzione è non comprare prodotti spinti, se così fosse allora tanto vale consigliare di acquistare solamente le Founders :asd:
Io la modalità OC della MSI la imposto direttamente manuale su MSI Afterburner: +25 Core Clock e + 50 sulle memorie....
Non uso la schifezza del programma MSI all'attivazione sballa completamente i colori del monitor....
A quanto pare sì. Una versione overcloccata ci darà ma avrà frequenze più basse rispetto alla O8G.Scusate non ho capito neanche leggendo la pagina precedente...
hanno ritirato la 1080 strix oc? :look:
Scusate non ho capito neanche leggendo la pagina precedente...
hanno ritirato la 1080 strix oc? :look: