Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il nuovo bios downcloccato, non credo ci saranno più problemi, il problema è che alcuni sample OC NON tengono le frequenze..
questo è veramente pazzesco, in pratica significa che ASUS non fa nessuna verifica della stabilità delle sue schede ne tantomeno viene garantita (sul serio) una maggiore selezione dei chip, ma si limita a prendere una gpu qualsiasi e impostarla alle frequenze desiderate andando poi a fortuna e mettendo in conto un certo potenziale quantitativo di RMA, fa piangere una cosa del genere :(
questo è veramente pazzesco, in pratica significa che ASUS non fa nessuna verifica della stabilità delle sue schede ne tantomeno viene garantita (sul serio) una maggiore selezione dei chip, ma si limita a prendere una gpu qualsiasi e impostarla alle frequenze desiderate andando poi a fortuna e mettendo in conto un certo potenziale quantitativo di RMA, fa piangere una cosa del genere :(
ecco, la tua era proprio un caso di questi..la mia addirittura oltre alle temperature alte, appena impostavo la modalità oc aggiungendo quei +36, non riusciva a finire neanche un giro su heaven perchè crashava
bha, ormai quei test li faranno solo piu a quelle che spediscono alle testate/youtubers, e direi che vale per tutti i brand.
ma proprio per nulla, qui non si sta parlando di fortuna in overclock, per la quale ci può stare che alcuni sample inviati siano maggiormente selezionati rispetto a quelli che poi finiranno sugli scaffali dei negozi, qui si sta parlando di frequenze certificate da un produttore, se ASUS programma le sue Strix OC per determinate frequenze, quelle devono essere assolutamente stabili, senza se e senza ma, ci può stare un prodotto difettato, ma non deve assulamente essere una regola e non si può acquistare andando cmq a fortuna, a quel punto uno risparmia e prende una qualsiasi versione liscia (tanto fortuna per fortuna non cambierebbe nulla) ;)
Se applichi questo discorso sempre allora non comprerai mai una scheda videoPer la fine dell'anno vorrei prendere la 1080, ma visto che Volta potrebbe arrivare subito dopo, non so se ne vale la pena. Voi che dite?
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Eh ho capito, ma sono 6-700 euro, mica bruscolini...Se applichi questo discorso sempre allora non comprerai mai una scheda video![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
assolutamente daccordo :)
se vendi un vga per una data frequenza quella deve essere , bho errore abb ingenuo da parte di asus ...
A che risoluzione vuoi giocare?Eh ho capito, ma sono 6-700 euro, mica bruscolini...
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
A che risoluzione vuoi giocare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk