UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si l avevano segnalato, giusto per differenziare ancora di più :asd:

Avevo letto, non mi ricordo dove, che asus ha smesso di produrre la O8G perchè ha avuto troppe richieste di RMA per questo modello (per via delle frequenze troppo alte). Forse per questo hanno fatto la A8G

Stavo per postare proprio questo link.

Comunque, leggendo forum americani, molte altre persone hanno avuto problemi di temperature con le strix
Non lo so, io so solo che ho una scheda buona, che non artefatta prima di 2152 mhz..quindi dai 2000 a default c è un grosso margine..
Temp sotto controllo..

Anche altri utenti hanno preso la strix oc, ma non postano mai..
Boh..

La 8a ha meno 100mhz di boost..

Comunque questa è la prova evidente che no n sono tutte uguali come qualcuno crede, ogni chip ha una sua tolleranza. E questo è indiscutibile arrivati a questo punto..
Come sempre ci sono le fortunate e le s****te, anche se alla fine bene o male con pascal sono tutte un pò più vicine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

con il nuovo bios downcloccato, non credo ci saranno più problemi, il problema è che alcuni sample OC NON tengono le frequenze..

Però sta cosa che ne han creato altro modello cosa significa che la oc addio? Far un modello solo per sopperire momentaneamente a sto problema mi sembra strano

la OC esce di produzione, resta la A e forse anche la liscia va in pensione, non sono sicuro però..

la liscia è uscita proprio perchè hanno cessato di spedire la OC, nel frattempo hanno calibrato il tiro facendo uscire la versione A

la OC è attualmente fuori produzione, quelle che si trovano sono già state spedite ai vari negozi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro