UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ci ritrovo. In tomb raider 2k settaggi max faccio 73 fps, nel gs di 3dmark 2013 faccio 18700, Time spy 5400 di gs, ovviamente default, heaven 92.7 mi pare, valley 93 e qualcosa.

sono molto strani quei risultati infatti, con la 980ti impostata alle frequenze di una reference (1000-1750-1075) al timespy faccio 5200 di gs, li nemmeno 4800
anche io in tomb raider sono oltre 70fps a 1440p con la 980ti

Non mi ci ritrovo. In tomb raider 2k settaggi max faccio 73 fps, nel gs di 3dmark 2013 faccio 18700, Time spy 5400 di gs, ovviamente default, heaven 92.7 mi pare, valley 93 e qualcosa.
beh dipende dagli scenari, se tesdti tomb nella valle geotermica il frame rate è ben diverso e più basso di altri scenari..

non si possono fare paragoni, non sappiamo dove hanno testato di preciso..

firestrike boh, sembra fare 500-800 punti in meno la sc..

Ragazzi sfumata l'occasione zotac 1070 amp extreme vorrei chiedervi se la Amp liscia monta sempre lo stesso pcb della extreme oppure è un reference inoltre volevo sapere se qualcuno ce l'ha per dirmi come si comporta il Dissipatore a 2 ventole.

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Mi interessa sapere pure a me com'è sta scheda dato che è una delle meno costose.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

beh dipende dagli scenari, se tesdti tomb nella valle geotermica il frame rate è ben diverso e più basso di altri scenari..

non si possono fare paragoni, non sappiamo dove hanno testato di preciso..

firestrike boh, sembra fare 500-800 punti in meno la sc..

è probabile che abbiano usato il bench integrato

C e' il bench integrato.

Non è specificato, non si pùo sapere se hanno usato quello..

- - - Updated - - -

[TABLE="class: nointelliTXT t-default, width: 623"]
[TR]
[TH]La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 40-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Battlefield 4[/TH]
[TD]Custom THG Benchmark, 100-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Metro Last Light[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 145-sec Fraps, Very High preset, 16x AF, Normal motion blur[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Tomb Raider[/TH]
[TD]Version 1.01.748.0, Custom THG Benchmark, 40-sec Fraps, Ultimate preset [/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Far Cry 4[/TH]
[TD]Version 1.9.0, Custom THG benchmark, 60-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Grand Theft Auto V[/TH]
[TD]Build 350, Online 1.26, In-game benchmark sequence #5, 110-sec Fraps, FXAA: On, MSAA: 2x, Texture Quality: Very High, Shader Quality: Very High, Shadow Quality: High, Reflection Quality: Very High, Water Quality: High, Particles Quality: Very High, Grass Quality: High, Soft Shadows: Softer, Post FX: Very High, Anisotropic Filtering: 16x[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

non è la prima volta che le testate fanno test custom, anche su giochi che hanno ottimi benchmark integrati, esempio tomb 2013, li lo sli scala al 99%

alcuni specificano, altri, omettono, lasciando il dubbio ai lettori:cav: però di solito hardware.fr fa test custom, proprio come pcgameshardware.de e tanti altri

built in benchmark sono quelli integrati, custom thg (nel caso di tom's) sono i custom

Ultima modifica da un moderatore:
No volevo acquistarla ma poi non mi stava sul case quindi vorrei dirottare sulla amp liscia. Hai avuto problemi con restart? Ma non avevi già acquistato quando ancora c'era disponibilità?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
si comprata e' pagata con bonifico e invio cro' mercoledi'
venerdi mi dicono che nn era disponibile e mi propongono la msi aereo o la founder,oppure msi ed altre intorno a 500 euro..
diocno che a breve mi rimborseranno.
ora sono senza scheda a senza soldi:shocked:

- - - Updated - - -

No volevo acquistarla ma poi non mi stava sul case quindi vorrei dirottare sulla amp liscia. Hai avuto problemi con restart? Ma non avevi già acquistato quando ancora c'era disponibilità?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
si comprata e' pagata con bonifico e invio cro' mercoledi'
venerdi mi dicono che nn era disponibile e mi propongono la msi aereo o la founder,oppure msi ed altre intorno a 500 euro..
diocno che a breve mi rimborseranno.
ora sono senza scheda a senza soldi:shocked:

Non è specificato, non si pùo sapere se hanno usato quello..

- - - Updated - - -

[TABLE="class: nointelliTXT t-default, width: 623"]
[TR]
[TH]La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 40-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Battlefield 4[/TH]
[TD]Custom THG Benchmark, 100-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Metro Last Light[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 145-sec Fraps, Very High preset, 16x AF, Normal motion blur[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Tomb Raider[/TH]
[TD]Version 1.01.748.0, Custom THG Benchmark, 40-sec Fraps, Ultimate preset [/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Far Cry 4[/TH]
[TD]Version 1.9.0, Custom THG benchmark, 60-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Grand Theft Auto V[/TH]
[TD]Build 350, Online 1.26, In-game benchmark sequence #5, 110-sec Fraps, FXAA: On, MSAA: 2x, Texture Quality: Very High, Shader Quality: Very High, Shadow Quality: High, Reflection Quality: Very High, Water Quality: High, Particles Quality: Very High, Grass Quality: High, Soft Shadows: Softer, Post FX: Very High, Anisotropic Filtering: 16x[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

non è la prima volta che le testate fanno test custom, anche su giochi che hanno ottimi benchmark integrati, esempio tomb 2013, li lo sli scala al 99%

alcuni specificano, altri, omettono, lasciando il dubbio ai lettori:cav: però di solito hardware.fr fa test custom, proprio come pcgameshardware.de e tanti altri

built in benchmark sono quelli integrati, custom thg (nel caso di tom's) sono i custom
Ma il gs score di 3dmark non puo' essere custom.
Lunedi arriva g1 gtx 1070 di un cliente provero' i vari test a stock.

Ma il gs score di 3dmark non puo' essere custom.
Lunedi arriva g1 gtx 1070 di un cliente provero' i vari test a stock.

si, può essere custom anche quello (il GS) solo che a fine bench non calcola e non mostra lo score complessivo, per ovvi motivi (per quello che secondo me l'ideale è mostrare il punteggio complessivo anche, almeno si sa che le impostazioni usate sono quelle predefinite)
bene ottimo, così confrontiamo ancora meglio con la tua 980ti

poi proverò anche io una 1070 se riesco la prossima settimana

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro