Non è specificato, non si pùo sapere se hanno usato quello..
- - - Updated - - -
[TABLE="class: nointelliTXT t-default, width: 623"]
[TR]
[TH]La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 40-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Battlefield 4[/TH]
[TD]Custom THG Benchmark, 100-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Metro Last Light[/TH]
[TD]Built-in benchmark, 145-sec Fraps, Very High preset, 16x AF, Normal motion blur[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]
Tomb Raider[/TH]
[TD]
Version 1.01.748.0, Custom THG Benchmark, 40-sec Fraps, Ultimate preset [/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Far Cry 4[/TH]
[TD]Version 1.9.0, Custom THG benchmark, 60-sec Fraps, Ultra preset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH]Grand Theft Auto V[/TH]
[TD]Build 350, Online 1.26, In-game benchmark sequence #5, 110-sec Fraps, FXAA: On, MSAA: 2x, Texture Quality: Very High, Shader Quality: Very High, Shadow Quality: High, Reflection Quality: Very High, Water Quality: High, Particles Quality: Very High, Grass Quality: High, Soft Shadows: Softer, Post FX: Very High, Anisotropic Filtering: 16x[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
non è la prima volta che le testate fanno test custom, anche su giochi che hanno ottimi benchmark integrati, esempio tomb 2013, li lo sli scala al 99%
alcuni specificano, altri, omettono, lasciando il dubbio ai lettori:cav: però di solito hardware.fr fa test custom, proprio come pcgameshardware.de e tanti altri
built in benchmark sono quelli integrati, custom thg (nel caso di tom's) sono i custom