UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prendi? Cosi mandi in pensione lo sli di gtx 980 matrix hiihi

No, la Titan non la prendo perché non ha prestazioni top ... Clock troppo basso, se va bene boosterá a 1700mhz (ha un base boost di 1500mhz... La mia 1080 ha un base boost di 1900mhz... Vedi un po' te...) ... Troppo poco, IMHO non si vedranno grosse differenze con una 1080 uber. Prenderò sicuramente una ipotetica 1080ti che con molta probabilità andrà sotto liquido... Almeno, il piano attuale è questo :D

Ultima modifica:
tanto per cambiare discorso, Solid ho rifatto l'unigine in oc (2100/1400)

iNfbW1h.png

nuovo Time Spy a 2113/1400

erPgikA.jpg

Ultima modifica:
tanto per cambiare discorso, Solid ho rifatto l'unigine in oc (2100/1400)

iNfbW1h.png

nuovo Time Spy a 2113/1400

erPgikA.jpg

Ottimo... siamo in linea io faccio 122 fps.. tu 122.7.. bel risultato..
Ma io comincerei a testare in 1440p.. appena trovo una giornata fresca procedo:D

Ultima modifica da un moderatore:
440+ss

http://www.b**-****r.com/mobit/product/1652122
Questa è buona

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ellamadonna!!! Ho visto ora la nuova Titan in uscita in Agosto...che bestia! Si sapeva...chissà che prezzi!

a quanto pare ben oltre le aspettative, si parla di 1200$, quindi meglio non pensare al cambio :asd:
inoltre pare che verranno vendute solamente da nvidia sul suo sito, quindi addio anche alle eventuali offerte da parte degli shop ecc :(

Ragazzi scusate; secondo voi Just Cause 3 è un titolo che sfrutta parecchio la CPU??? Perché allora non capisco...o è ottimizzato gran bene oppure il 2500k è ancora un ottimo processore: vedo cali piuttosto bassi durante esplosioni e elementi ambientali che schizzano in giro. E io che pensavo che con Fallout la mia CPU fosse alla frutta...quasi quasi lo tengo ancora...

+30% a parità di frequenza (dalla 1080) ci sta come stacco secondo me, in condizioni ottimali, quindi niente cpu-limited.

mamma mia, tanta roba..

a quanto pare ben oltre le aspettative, si parla di 1200$, quindi meglio non pensare al cambio :asd:
inoltre pare che verranno vendute solamente da nvidia sul suo sito, quindi addio anche alle eventuali offerte da parte degli shop ecc :(
Massi... Quella scheda è indicata per altri ambiti, come le precedenti Titan...certo è che acquistare una Titan per poi trovarsi una 980ti magari con hbm2 sarebbe da spararsi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro