UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando economicamente passi da essere prima più grande del tuo concorrente, poi la metà più grande e poi 10 volte più piccola, qualche problema c'è.
Per AMD vedo un roseo futuro solo se venisse acquistata da qualcuno in grado di operare un grosso innesto di capitali.

Chiudo OT.

esatto, non molto tempo fa si vociferava di Samsung, se mai accadesse sarebbe un'ottima cosa
io rimango dell'idea che AMD si è scavata la fossa il giorno che ha acquistato ATI, da li si è dovuta vendere anche le mutande per tirare avanti e soldi da investire sempre meno

tra l'altro ci sarebbe pure questa notizia:

NVIDIA Announces ?NVIDIA Titan X? Video Card: $1200, Available August 2nd

praticamente dicono che la Titan X verrà venduta solo da NVIDIA sul suo sito e non dai vari partner

quindi diciamo addio a offerte dei vari negozi ecc, NVIDIA vuole il malloppone :asd:

lol assurdo:asd:

prezzo fisso, dittatura..

non possiamo sperare manco nelle minime flessioni di prezzo degli shop o di eventuali promo offerte last minute..

pazziaaaa:asd:

praticamente dicono che la Titan X verrà venduta solo da NVIDIA sul suo sito e non dai vari partner

quindi diciamo addio a offerte dei vari negozi ecc, NVIDIA vuole il malloppone :asd:

Erdoan-ispirato-sito-800.jpg

non è studiata...di più! :cav:
lol assurdo:asd:

prezzo fisso, dittatura..

non possiamo sperare manco nelle minime flessioni di prezzo degli shop o di eventuali promo offerte last minute..

pazziaaaa:asd:
inizia a vendere la 1080...non basterà lo sli per compensare la spesa della titan... :lol:

Penso che sarebbe la fine per i PC gaming.

speriamo sia solo per questo modelli di nicchia e che non diventi mai la regola

o almeno che lo diventi solo per eventuali Founders, ma senza togliere di mezzo le custom (anche perchè i partner non sarebbero contenti, sarebbe la loro fine)

non è studiata...di più! :cav:

inizia a vendere la 1080...non basterà lo sli per compensare la spesa della titan... :lol:
Boh il prezzo di una titan x 1200 us equivale quasi a quello di due 1080 699x2..

Ora una lo possiedo già, da qui che esca la titan x le 1080 forse caleranno leggermente..

Due 1080 messe sotto pressione (4k) stanno sopra a una titan x..

In 4k scalano a bestia, hanno una potenza computazionale superiore..

Invece se mi piazzano 1080ti, allora si vendo la 1080..

Ma lascio sempre una finestra aperta, magari qualche inscimmiato vende una bella 1080 strix usata a buon prezzo.. e allora sli..

Si vedrà.. per il momento la 1080 gira bene.. quindi ho tutto il tempo di questo mondo per decidere sul da farsi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Boh il prezzo di una titan x 1200 us equivale quasi a quello di due 1080 699x2..

Ora una lo possiedo già, da qui che esca la titan x le 1080 forse caleranno leggermente..

Due 1080 messe sotto pressione (4k) stanno sopra a una titan x..

In 4k scalano a bestia, hanno una potenza computazionale superiore..

Invece se mi piazzano 1080ti, allora si vendo la 1080..

Ma lascio sempre una finestra aperta, magari qualche inscimmiato vende una bella 1080 strix usata a buon prezzo.. e allora sli..

Si vedrà.. per il momento la 1080 gira bene.. quindi ho tutto il tempo di questo mondo per decidere sul da farsi

Con la 1080 riesci a pilotare il 4k?
Ora hai un 2k mi pare...no?
:grat:

Con la 1080 riesci a pilotare il 4k?
Ora hai un 2k mi pare...no?
:grat:
Si ho un wqhd...

Il 4k lo piloti con i dovuti compromessi..
Ma sinceramente spendere 750 euro di scheda e dover smanettare sui setting per cercare i "soli" 60 fps stabili mi fa ridere..

Per questo io sto su 2560x1440 max.. la vedo come un ottima scheda per il wqhd 16:9 abbinata a monitor g-sync

Lo sli invece sembra decollare in 4k.. neanche titoli come ac unity mettono in crisi tale sistema..

Per quello che consumano sono ottime.. le performance ci sono in sli..

Si ho un wqhd...

Il 4k lo piloti con i dovuti compromessi..
Ma sinceramente spendere 750 euro di scheda e dover smanettare sui setting per cercare i "soli" 60 fps stabili mi fa ridere..

Per questo io sto su 2560x1440 max.. la vedo come un ottima scheda per il wqhd 16:9 abbinata a monitor g-sync

Lo sli invece sembra decollare in 4k.. neanche titoli come ac unity mettono in crisi tale sistema..

Per quello che consumano sono ottime.. le performance ci sono in sli..

Beh con uno sli di 1080 si sta sopra a una singola 1080 ti no? Quindi secondo me meglio che fai lo sli di 1080 ti e sei pronto per il 5k e la mondovisione :asd:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Beh con uno sli di 1080 si sta sopra a una singola 1080 ti no? Quindi secondo me meglio che fai lo sli di 1080 ti e sei pronto per il 5k e la mondovisione :asd:

Si in 4k fanno paura.. giochi complessi o aborti di ottimizzazione trainati come se nulla fosse..sopra i 60 fps. Oggi come oggi i monitor 4k g-sync si fermano a 60hz, quindi siamo overkill se vogliamo

Se mettiamo titoli con engine grafico scalabile, si fanno dei numeri paurosi per essere in 4k..

Si in 4k fanno paura.. giochi complessi o aborti di ottimizzazione trainati come se nulla fosse..sopra i 60 fps. Oggi come oggi i monitor 4k g-sync si fermano a 60hz, quindi siamo overkill se vogliamo

Se mettiamo titoli con engine grafico scalabile, si fanno dei numeri paurosi per essere in 4k..

Eh ho visto un video di gta V sli di 1080 fe a 4k presumo con tutto al massimo..tra i 70 e i 130 fps *_*
Figurarsi con un po di oc xD

Si ma per godere del 4k ti serve un monitor da 32" almeno cosa per me impensabile visto che mi serve un monitor e non un televisore. Non so come si possa giocare ad un metro e mezzo con un 32"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro