UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è destino

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
hashish continuo. .mi chiama restart computer dicendomi che la ampextreme non è disponibile e mi rimborseranno.ok 2 ordine annullato..mi sa che sta scheda non la compro più
mai esistite, la prima titan che ho preso c'era solo gigabyte che dava (a parte, poi forse successivamente l'ha venduto con la vga) il suo cooler windforce da montarci sopra

non c'è molta aria infatti, è possibilissimo che non ci sarà mai una versione Ti e che quella che doveva essere la 1080Ti la chiameranno semplicemente Titan X (che tra l'altro potevano anche cambiare lettera visto che così uno pensa alla Titan X Maxwell)

La penso come te, solo la titan adesso e niente Ti, poi nel 2017 una versione hbm2 nuova con chissà quale nome..

hashish continuo. .mi chiama restart computer dicendomi che la ampextreme non è disponibile e mi rimborseranno.ok 2 ordine annullato..mi sa che sta scheda non la compro più

noooooooooooo!! ma è la scheda che avevi preso a 450-460€ al posto della 980ti usata?

Ultima modifica:
direi più 500-600 euro sopra

comunque esiste una full custom titan x(maxwell), non so se ce ne siano altre a parte la giga xtreme con solo il dissi custom
https://www.zotac.com/product/graphics_card/gtx-titan-x-arcticstorm

Non è full ustom. Il pcb è reference, hanno solo messo il dissipatore proprietario. Esiste anche la evga titan x hydro copper... sempre dissipatore proprietario (in questo caso è un fullcover ek) e frequenze più alte.... ma i pcb son tutti uguali ;)

Non è full ustom. Il pcb è reference, hanno solo messo il dissipatore proprietario. Esiste anche la evga titan x hydro copper... sempre dissipatore proprietario (in questo caso è un fullcover ek) e frequenze più alte.... ma i pcb son tutti uguali ;)

anche la Inno3D iChill Black con AIO :)
PCB tutti reference, NVIDIA non ha consentito ai partner di personalizzarlo

Amd non pervenuta:asd:

dai cavolo manca solo un gp107 e nvidia ha tirato fuori tutta la lineup..

boh rimango basito..

Non c'è due senza tre dai................

Un viaggio a Lourdes no eh? :asd:
basta non la prendo piu
è destino,tanto per ora sto in 1080p..mi prendo una 1060 a 300 euro e mi cambio le gomme alla macchina..che stanno a zero ..in futuro vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro