UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel frattempo vi posto un pò di foto Visualizza allegato 211418Visualizza allegato 211419Visualizza allegato 211420Visualizza allegato 211421

Da vicino devo dire che è stupenda

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

bellissima, esteticamente mi piace un sacco il nuovo dissipatore reference, soprattutto la scritta laterale illuminata verde :asd:

- - - Updated - - -

Appeno installo l'update...devo usare afterburner??

si ab (ultima beta) è perfetta :)

bellissima, esteticamente mi piace un sacco il nuovo dissipatore reference, soprattutto la scritta laterale illuminata verde :asd:

- - - Updated - - -

si ab (ultima beta) è perfetta :)
Dai che sono già al 50%...come giochi per ora ne ho pochi...il più pesante è gta v però ho anche scaricato unigine heaven

Dai che sono già al 50%...come giochi per ora ne ho pochi...il più pesante è gta v però ho anche scaricato unigine heaven

se hai anche il 3dmark possiamo fare qualche confronto

visto che tu hai una founders sarebbe interessante anche vedere con test pesanti com'è l'andamento della frequenza della gpu, e poi magari confrontarle con quelle delle custom

se hai anche il 3dmark possiamo fare qualche confronto

visto che tu hai una founders sarebbe interessante anche vedere con test pesanti com'è l'andamento della frequenza della gpu, e poi magari confrontarle con quelle delle custom
Adesso scarico anche quello appena aggiorno windows e installo i driver

Ragazzi ce la fa il mio antec neo eco 520w a reggere la 1070? O mi conviene restare sulla 1060/ rx480 e aspettare dei bench seri delle custom?

Scusate so che non è il theard giusto ma non so dove indirizzarmi.. Ho un problema è non so cosa fare. Ho preso una zotac 1070 extreme e nella scatola mi sono usciti i due adattatori con ingresso 8 pin e uscita 6+6 pin ciascun cavo... Però nn so com'è che non trovo più nessun cavo dell alimentatore. Non so come collegare la scheda video alla psu.. Ho un thermaltake 730w ed ho chiesto a tutti se avessero sti cavi ma nessuno li ha nemmeno thermaltake Italia.. Ho letto di cavi molex ma nn ci capisco nulla e non so cosa fare.. Scusate per l Ot.

Ma come se fa' a perdere tutti i cavi :cav:

strix 1080

Acquisto fatto, settimana prossima mi arriverà una strix 1080 non Oc.... (770 eurozzi)... Secondo voi ho fatto bene? Anche perché poche pagine dietro ho scoperto che questa ha il BIOS reference... È un problema?

Re: strix 1080

Acquisto fatto, settimana prossima mi arriverà una strix 1080 non Oc.... (770 eurozzi)... Secondo voi ho fatto bene? Anche perché poche pagine dietro ho scoperto che questa ha il BIOS reference... È un problema?

Dipende dal monitor che possiedi..

Non è un problema, avrà un boost da founders edition.. quindi frequenze stock e di conseguenza prestazioni poco inferiori..

Tutto xolmabile con msi afterbuner

Per fortuna abito distante da te :asd::lol::utonto: sono piegato in due dalle risate........

- - - Updated - - -

:asd: Sono curioso di vedere quando ti apri un canale e inizi a caricare qualche video :lol: l'altra volta mi ricordo hai caricato un tuo video si vedeva peggio del primo Game Boy :asd:
s43xtn.webpnon lo aprirò mai..........:asd::asd:

Re: strix 1080

la scheda dovrebbe essere del tutto identica, cambiano solo le frequenze, se poi vorrai avere una OC a tutti gli effetti basta che ci flashi il bios della versione OC

Ragazzi ho avviato heaven (con preset extreme)...è la prima volta che faccio un benchmark...ma il benchmark si fermerà da solo o gira in loop??

Come ho scritto un po di post fa dopo un certo valore se aumento la freq sul core le performance peggiorano senza che ci siano crash o blocchi, qualcuno sa spiegarmi perchè ciò avviene?

Capendo potrei ovviare al problema... forse....

Sulla mia Amp extreme questo limite è più o meno da +105/+110 di incremento :grat::grat::grat:

Ragazzi ho avviato heaven (con preset extreme)...è la prima volta che faccio un benchmark...ma il benchmark si fermerà da solo o gira in loop??

quando parte il programma devi cliccare in alto a sinistra sul pulsante benchmark, altrimenti il test non si avvia e continua a girare in loop, poi quando finirà questo ti verrà mostrato lo score e quindi saprai che ha concluso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro