S
SolidSnake1989
Ospite
Non pende nemmeno![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ok buona così:ok: fai sapere le temp, magari con una curva personalizzata..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pende nemmeno![]()
Appeno installo l'update...devo usare afterburner??ok buona così:ok: fai sapere le temp, magari con una curva personalizzata..
Nel frattempo vi posto un pò di foto Visualizza allegato 211418Visualizza allegato 211419Visualizza allegato 211420Visualizza allegato 211421
Da vicino devo dire che è stupenda
Appeno installo l'update...devo usare afterburner??
Dai che sono già al 50%...come giochi per ora ne ho pochi...il più pesante è gta v però ho anche scaricato unigine heavenbellissima, esteticamente mi piace un sacco il nuovo dissipatore reference, soprattutto la scritta laterale illuminata verde :asd:
- - - Updated - - -
si ab (ultima beta) è perfetta :)
Dai che sono già al 50%...come giochi per ora ne ho pochi...il più pesante è gta v però ho anche scaricato unigine heaven
Adesso scarico anche quello appena aggiorno windows e installo i driverse hai anche il 3dmark possiamo fare qualche confronto
visto che tu hai una founders sarebbe interessante anche vedere con test pesanti com'è l'andamento della frequenza della gpu, e poi magari confrontarle con quelle delle custom
Scusate so che non è il theard giusto ma non so dove indirizzarmi.. Ho un problema è non so cosa fare. Ho preso una zotac 1070 extreme e nella scatola mi sono usciti i due adattatori con ingresso 8 pin e uscita 6+6 pin ciascun cavo... Però nn so com'è che non trovo più nessun cavo dell alimentatore. Non so come collegare la scheda video alla psu.. Ho un thermaltake 730w ed ho chiesto a tutti se avessero sti cavi ma nessuno li ha nemmeno thermaltake Italia.. Ho letto di cavi molex ma nn ci capisco nulla e non so cosa fare.. Scusate per l Ot.
Acquisto fatto, settimana prossima mi arriverà una strix 1080 non Oc.... (770 eurozzi)... Secondo voi ho fatto bene? Anche perché poche pagine dietro ho scoperto che questa ha il BIOS reference... È un problema?
Per fortuna abito distante da te :asd::lol::utonto: sono piegato in due dalle risate........
- - - Updated - - -
:asd: Sono curioso di vedere quando ti apri un canale e inizi a caricare qualche video :lol: l'altra volta mi ricordo hai caricato un tuo video si vedeva peggio del primo Game Boy :asd:
non lo aprirò mai..........:asd::asd:Acquisto fatto, settimana prossima mi arriverà una strix 1080 non Oc.... (770 eurozzi)... Secondo voi ho fatto bene? Anche perché poche pagine dietro ho scoperto che questa ha il BIOS reference... È un problema?
Ragazzi ho avviato heaven (con preset extreme)...è la prima volta che faccio un benchmark...ma il benchmark si fermerà da solo o gira in loop??