UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi serve un consiglio voglio prendere la 1070, avevo occhiato la zotac amp extreme come segnalato qualche post fa su restart a buon prezzo, purtroppo sono andato a verificare e questa schedina e lunga 320mm. Sul manuale del mio case cm690 II della coolermaster mettono come misura massima della vga 304mm quindi niente extreme. Ho visto sul sito che hanno a buon prezzo anche la amp semplice che è lunga 300 quindi a pelo ci starebbe solo che non so niente di sta scheda qualcuno può confermare la bontà ? Sopratutto temperature e silenziosità, certo se saliscendi anche bene in oc non mi dispiacerebbe. Altrimenti devo ripiegare sulla msi gaming x o asus strix 08G solo che per ora non si trovano a prezzi interessanti

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi mi serve un consiglio voglio prendere la 1070, avevo occhiato la zotac amp extreme come segnalato qualche post fa su restart a buon prezzo, purtroppo sono andato a verificare e questa schedina e lunga 320mm. Sul manuale del mio case cm690 II della coolermaster mettono come misura massima della vga 304mm quindi niente extreme. Ho visto sul sito che hanno a buon prezzo anche la amp semplice che è lunga 300 quindi a pelo ci starebbe solo che non so niente di sta scheda qualcuno può confermare la bontà ? Sopratutto temperature e silenziosità, certo se saliscendi anche bene in oc non mi dispiacerebbe. Altrimenti devo ripiegare sulla msi gaming x o asus strix 08G solo che per ora non si trovano a prezzi interessanti

Levi il rack degli hd e ci sta

Togli le gabbie dell'hdd/ssd ;)

eh no, hai rifatto in modalità finestra, lo conferma la risoluzione 1920*1067 window..

devi farlo in 1920*1080 8xaa fullscrenn, nella prima finestra dei settings (prima di lanciare il bench) seleziona dal menù a tendina 1920*1080 e spunta la voce FULLSCREEN
Lo sto rifacendo
Scusate ma è la prima volta che faccio benchmark

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

non ha senso perchè non c'è una concorrente, come abbiamo visto basta un gp106 per stare davanti alla proposta della concorrenza..

quindi si attualmente non ha senso, nel caso hanno l'asso nella manica secondo me, di gp104 fallati ce ne saranno parecchi, se proprio voglionooo, ma al momento la concorrenza non si oppone con una soluzione di questo calibro

- - - Updated - - -

per 10 euro senza ombra di dubbio, almeno hai il top e ti levi ogni dubbio dalla testa..

con 10 euro cosa fai?

una capricciosa al tavolo 12 pregoo

hahahaha in effetti ci faccio poco con 10 euro era per curiosità. allora andrò di zotac ma più avanti visto che i prezzi si stanno abbassando ancora. pensi che scenderanno ancora?

Leva quello all altezza del PCI, ce l ha pure @Franz77 quel case
Quindi se ho capito dici di togliere quello sopra e lasciare quello sotto? Ma veramente quello sopra mi sembrava rivettato, Franz potresti postare una foto di come hai fatto tu grazie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro