Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Datemi una risposta e tranquillizzatemi!! :asd:
Stai calmo e non fare l'isterico
......tranquillo, la VGA non subisce danniInviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datemi una risposta e tranquillizzatemi!! :asd:
......tranquillo, la VGA non subisce danniAppena finisco la mod, la metto sotto liquido la 980ti e facciamo tutti i test qua tra 980ti / 1070/ 1080 :sisi:
Anzi quasi quasi creo un post apposito :sisi:
EPPURE IO qualche dubbio su 980ti lo nutro.. credo che tra non molto mamma nvidia taglierà le gambine.. già su timespy le 1070 cloccate stanno poco sopra, si sono prese quel +7% che serviva per pareggiare o stare poco avanti.. questione di tempo
Proprio tu mi postasti la foto prima di acquistare la MSI se non sbaglio e adesso sei sempre tu a tranquillizzarmi :asd:Stai calmo e non fare l'isterico......tranquillo, la VGA non subisce danni
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Proprio tu mi postasti la foto prima di acquistare la MSI se non sbaglio e adesso sei sempre tu a tranquillizzarmi :asd:
Grazie mille :sisi:
Comunque è veramente minima le "pendenza", vi posterò una foto più in là.
Difetti della mobo non credo visto che con la 770 ad esempio non succedeva.
Son paranoico di mio, quando vedrete la foto forse ve ne renderete conto anche voi :asd:Il buon Franz é un tranquillizzatore naturale ! Quando mi inscimmio troppo lui é sempre pronto a farmi riottenere il lume della ragione hHajah :asd:
Comunque quella ventola noctua é proprio un pugno in un occhio (a livello di estetica)! AhahhahahNon penso intenda che la gpu è piegata di per sè, intende che una volta montata pende un po' verso il basso a causa delle dimensioni e dell'attacco alla mobo.. la mia msi 1070 per esempio pende abbastanza su una Asrock h170pro4
![]()
In verità è solo luca "bianca", non è tamarro :)A vedere ste foto mi viene voglia di rendere un po' più tamarro il mio case
Penso che tra un po' cominceranno a sbucare strisce di led come se non ci fosse un domani :asd:
Son rimasto davvero contento dei risultati, pensavo peggio..che dire... +15% (95 vs 109.4) BUONO da valori custom msi gaming x, quindi presumo un +20% da 1070 reference, ottimo incremento simil gm204
il punteggio finale è ottimo, tanta roba proprio, queste gddr5 samsung a 8ghz tirano proprio in oc, nonostante la riduzione del voltaggio rispetto alle vecchie 7gbps, le hai portate a 9660mhz, fanno paura, ma sei sicuro che cosi tirate non ti fanno perdere qualche punto??
se sono a limite vanno in errore creando instabilità e facendo diminuire il punteggio, prova a rilassarle un pò con il core a 2114mhz..
la 1080 invece con le sue gddr5x risulta gi`apompata e credo proprio che in 1080p non faccia bene il suo lavoro sotto heaven, infatti se clocko le memorie ho guadagni proprio irrisori, bisognerebbe fare i test in 1440 8xmsaa per fare in modo da giustificare la potenza della 1080, cosi ogni shader aggiuntivo e le nuove memorie scalerebbero meglio IMHO, heaven a 1080p comincia a diventare leggero per questi bolidi, dovrebbero aggiornarlo e aumentare la dose di tesselation... altrimenti cominciamo a spostarci in 1440p, con la 1080ti lo farò sicuramente:asd:
109.4 fps sono degni delle migliori 980ti custom tirate in oc, questa 1070 tira molto..
ti chiedo di provare un bench su timespy in oc massimo cosi confrontiamo con la 1080..
Stasera provo firestrike, ho la scheda da una settimana ma ho avuto tempo solo ieri sera di smanettarci, non ci ho nemmeno mai giocato..@Simodema95 potresti fare anche un firestrike con quell'oc?
p.s. stasera provo a seguire la tua tabella e vedo se la mia mura prima o no!
55 gradi con ventole al 90%...è silenziosissima, molto meglio anche della 970, sia come temp che come rumore..dovrei controllare anche i consumi con il wattmetro se trovo il tempo..bisogna vedere con i giochi nuovi, ma dovessi comprare allo stesso prezzo 1070 tutta la vita.. certo se 980ti la prendi per 350 euro, allora è un altro discorso
minxia raga le 1070 msi gaming x hanno temp da paura e consumi veramente bassi rispetto le 980ti..
Non posso usare timespy perchè ho windows 8.1...cioè senza directx 12..potete postare i timespy con 1070/980ti spinte a manetta??:asd:
la mia 1080 fa 7800 (ancora da affinare) sul gs, quella di DOOM 7918 gs.. vediamo quanto gap c'è realmente tra 1080/980ti/1070.. Simodema95 e anche tu Giuboxone sparate le 1070 a manetta
Comunque quella ventola noctua é proprio un pugno in un occhio (a livello di estetica)! Ahahhahah
La mia pende di pochissimo![]()
Non dipende dalla VGA ma dallo slot pciex16 non perfettamente in bolla
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
La mia 970 G1 pendeva di 2-3 millimetri, ho avvitato meglio le viti della scheda madre e ora e' dritta, pende forse di un millimetro.
Intendi dire le viti che fissano la mobo al case o la vite che fissa la vga al case?
Intendo le viti della mobo.
Non vorrei dire stupidate (quelli che ne sanno più di me mi correggano) ma la displayport rispetto all'hdmi ha più larghezza di banda quindi è più adatta a risoluzioni elevate come 2k e 4k....Più tardi provo, magari non le ho fissate al meglio
- - - Updated - - -
Ragazzi scusate la domanda un po' OT, ma dall'alto della mia ignoranza volevo chiedervi se per collegare la 1070 al monitor è meglio un cavo HDMI o un displayport? Che differenze ci sono?