UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi consigliate la zotac 1070 x3 allo stesso prezzo della msi gaming x?? Sono un po' indeciso per la questione del dissipatore.. La zotac è un po' più spinta però molti di voi hanno la msi che è molto buona(fresca e non tanto rumorosa) ho timore di acquistare la zotac e non essere contento,essendo molto più grande, nel case corsair spec 03 non ci sarà un bel circolo di aria (almeno credo).

adesso ci sono i saldi, è il momento migliore per l'upgrade :asd:
EPPURE IO qualche dubbio su 980ti lo nutro.. credo che tra non molto mamma nvidia taglierà le gambine.. già su timespy le 1070 cloccate stanno poco sopra, si sono prese quel +7% che serviva per pareggiare o stare poco avanti.. questione di tempo

EPPURE IO qualche dubbio su 980ti lo nutro.. credo che tra non molto mamma nvidia taglierà le gambine.. già su timespy le 1070 cloccate stanno poco sopra, si sono prese quel +7% che serviva per pareggiare o stare poco avanti.. questione di tempo

basta spingere di più sull'async per tagliare le gambe alle Maxwell, in altri modi è un pò più difficile rispetto al passato visto che a livello di architettura non cambia molto

basta spingere di più sull'async per tagliare le gambe alle Maxwell, in altri modi è un pò più difficile rispetto al passato visto che a livello di architettura non cambia molto

bisogna vedere con i giochi nuovi, ma dovessi comprare allo stesso prezzo 1070 tutta la vita.. certo se 980ti la prendi per 350 euro, allora è un altro discorso

minxia raga le 1070 msi gaming x hanno temp da paura e consumi veramente bassi rispetto le 980ti..

bisogna vedere con i giochi nuovi, ma dovessi comprare allo stesso prezzo 1070 tutta la vita.. certo se 980ti la prendi per 350 euro, allora è un altro discorso

senza dubbio, sono discorsi che avevamo già fatto prima del lancio, ovviamente allo stesso prezzo o quasi è sempre meglio prendere la scheda più recente che godrà sicuramente di maggiore supporto e tutto (poi la 1070 ha pure 2gb di vram in più che male non fanno di certo)

in caso di offertone il discorso cambia come dici te

3dmark-timespy-async-645x623.jpg

Time Spy, con relativa modalità async on e off.
Fakerone dove si collocherà la tua GTX 980 ti? LOL

potete postare i timespy con 1070/980ti spinte a manetta??:asd:

la mia 1080 fa 7800 (ancora da affinare) sul gs, quella di DOOM 7918 gs.. vediamo quanto gap c'è realmente tra 1080/980ti/1070.. Simodema95 e anche tu Giuboxone sparate le 1070 a manetta

Non penso intenda che la gpu è piegata di per sè, intende che una volta montata pende un po' verso il basso a causa delle dimensioni e dell'attacco alla mobo.. la mia msi 1070 per esempio pende abbastanza su una Asrock h170pro4

21cfuj8.jpg

La mia pende di pochissimo
d09f71adea85c8a66c6a6f081516d1fa.jpg

Non dipende dalla VGA ma dallo slot pciex16 non perfettamente in bolla

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

la mia 1080 fa 7800 (ancora da affinare) sul gs, quella di DOOM 7918 gs.. vediamo quanto gap c'è realmente tra 1080/980ti/1070.. Simodema95 e anche tu Giuboxone sparate le 1070 a manetta

magari tutti con gli stessi driver, io ho usato gli ultimi 368.81 ad esempio

Non penso intenda che la gpu è piegata di per sè, intende che una volta montata pende un po' verso il basso a causa delle dimensioni e dell'attacco alla mobo.. la mia msi 1070 per esempio pende abbastanza su una Asrock h170pro4

21cfuj8.jpg
Esatto, stessa cosa. Mica ci possono esser problemi? Tipo sono in paranoia per lo slot e per la scheda stessa che si possano rovinare :asd:

Appena finisco la mod, la metto sotto liquido la 980ti e facciamo tutti i test qua tra 980ti / 1070/ 1080 :sisi:
Anzi quasi quasi creo un post apposito :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro